Verisure Smart Alarm: 5 motivi per cui fidarsi

Un sistema di sicurezza innovativo offerto da un’azienda storica e affidabile: ecco i punti di forza dell’allarme Verisure Smart Alarm. Scopri tutti i dettagli!

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

Verisure Smart Alarm: 5 motivi per cui fidarsi

Verisure Smart Alarm: 5 motivi per cui fidarsi

Installatore Verisure presenta Smart Alarm

Tra i diversi sistemi di allarme presenti sul mercato, il Verisure Smart Alarm è quello con la tecnologia più avanzata e con il servizio di attenzione al cliente più completo. L’antifurto Verisure è molto più di una semplice sirena: tanto i suoi componenti quanto i servizi destinati ai clienti sono diversi da tutto quello che puoi incontrare sul mercato.

In che modo? Vediamo insieme come funziona questo sistema di allarme ad Alta Sicurezza e quali sono i vantaggi.

VERISURE SMART ALARM: TECNOLOGIA AVANZATA PER LA TUA SICUREZZA

Un grande punto a favore dello Smart Alarm Verisure è l’affidabilità data da una costante ricerca tecnologica. Dai sensori alle telecamere, dal Pannello di Controllo alle Chiavi Intelligenti, al videocitofono. Ogni componente è studiato per garantire performance e comodità.

Ogni parte del sistema è connessa in modo wireless. Questo elemento rende di fatto il sistema più sicuro perché evita che i fili vengano tagliati dai malintenzionati. Inoltre, la tecnologia wireless permette di evitare opere murarie che incidono sui costi e sulla facilità di installazione.

L’allarme Verisure è anche dotato di tecnologia anti-inibizione del segnale della comunicazione. Nel caso di tentativi di inibizione della comunicazione con dispositivi disturbatori di frequenze, la tecnologia Verisure rileva l’accaduto e invia un segnale specifico alla Centrale Operativa, che interviene immediatamente.

APP MY VERISURE: PRATICITÀ E CONTROLLO OVUNQUE TU SIA

Con all’App My Verisure, è possibile monitorare l’allarme da smartphone o tablet in maniera sicura e pratica. L’app permette di attivare o disattivare l’allarme da remoto e ricevere notifiche in tempo reale.

Inoltre, grazie al Video Doorbell, il videocitofono intelligente Verisure, puoi rispondere al campanello di casa tramite app e sapere sempre chi suona alla tua porta. È possibile quindi parlare con ospiti o corrieri tramite videochiamata in HD direttamente dallo smartphone.

VERISURE SMART ALARM: IL VALORE DELLA CENTRALE OPERATIVA

L’elemento che più differenzia Verisure da tutti gli altri sistemi antifurto è la presenza di una Centrale Operativa propria presidiata da Guardie Particolari Giurate H24, tutti i giorni dell’anno.

Il lavoro svolto dalla Centrale Operativa è di inestimabile valore: le Guardie Giurate che vi lavorano ricevono ogni giorno moltissimi segnali di allarme e si occupano di identificare ed escludere i falsi allarmi. Per farlo, eseguono una doppia verifica, controllando l’audio proveniente dal Pannello di Controllo e le immagini scattate dai sensori.

Nel caso di reali situazioni di pericolo o di intrusioni, le Guardie Giurate:

  • Allertano le Forze dell’Ordine, il 118, i Vigili del Fuoco o chi di dovere;
  • Inviano Guardie Giurate sul luogo;
  • Attivano il fumogeno ZeroVision per bloccare il furto in 45’’;
  • Parlano con il cliente in caso di pericolo, rassicurandolo e guidandolo per mettersi in sicurezza grazie al Pannello di Controllo portatile.

La gestione degli allarmi da parte della Centrale Operativa Verisure avviene entro un tempo massimo di 60 secondi, per massimizzare l’efficacia dell’intervento.

Scegli un allarme monitorato da una Centrale Operativa: calcola un preventivo gratuito

FUMOGENO ZEROVISION: COME BLOCCARE IL FURTO IL 45 SECONDi

La Centrale Operativa interviene il prima possibile, ma nel frattempo il ladro può comunque portare a termine il furto, giusto? In realtà, con Verisure ciò non accade.

La ricerca tecnologica Verisure ha portato alla messa a punto di un innovativo dispositivo fumogeno, chiamato ZeroVision.

Una volta attivato remotamente dalla Centrale Operativa, ZeroVision riempie l’ambiente di un denso fumo che crea una condizione di visibilità zero in soli 45 secondi. Il ladro è costretto a scappare perché non è più in grado di portare a termine il furto.

ZeroVision è un dispositivo wireless di ridotte dimensioni, non necessita di opere murarie per essere installato e non è ingombrante. È dotato di certificato di atossicità per persone e animali.

I VANTAGGI DELLO SMART ALARM VERISURE

Abbiamo visto come il nostro sistema sia studiato per prevenire, individuare e bloccare il furto in modo rapido ed efficace. Ricapitoliamo i 5 motivi per cui puoi fidarti al 100% del nostro sistema antifurto.

1. AFFIDABILITÀ E DISPONIBILITÀ

Con Verisure Smart Alarm, avrai la tranquillità di essere sempre protetto dalla migliore azienda di sicurezza. Verisure è l’azienda multinazionale n°1 d’Europa e d’Italia nel settore degli allarmi monitorati per case e negozi. Verisure protegge oltre 4 milioni di clienti in 16 paesi d’Europa e America Latina. 

Il cliente di Verisure riceve un servizio completo e un’attenzione personalizzata perché sin dall’inizio consideriamo fondamentale la buona relazione con i nostri clienti. Ci potrai contattare in qualsiasi momento della giornata per 365 giorni all’anno e saremo sempre pronti ad assisterti.

2. SUPPORTO IMMEDIATO DALLA CENTRALE OPERATIVA

Se sei nel tuo negozio o a casa e si presenta un’emergenza, potrai premere uno dei molteplici pulsanti SOS del tuo Smart Alarm e in meno di un minuto riceverai una risposta della Centrale Operativa. Verisure infatti ha completo il proprio antifurto di pulsanti SOS su diversi dispositivi: il Pannello di Controllo, il telecomando salvavita, il Lettore Chiavi all’ingresso e perfino l’App mobile!

Presidiata da Guardie Giurate certificate, la Centrale Operativa interviene in ogni caso di segnale di allarme, inviato tramite pulsante SOS o rilevato dai dispositivi che compongono lo Smart Alarm. 

3. GESTIONE DEGLI ALLARMI IN 60’’

I segnali d’allarme ricevono una risposta in meno di un minuto, una questione di pochi secondi. Questa velocità è possibile grazie all’adattamento dei nostri sistemi alle nuove tecnologie e alla professionalità e competenza delle Guardie Giurate che lavorano nella nostra Centrale Operativa.

4. ALLARME WIRELESS: MENO COSTI E PIÙ SICUREZZA

Ogni componente del sistema di sicurezza è connesso in modo wireless. Per questo motivo, lo Smart Alarm Verisure è installabile senza costose e scomode opere murarie. Un sistema di allarme senza fili è inoltre più sicuro perché evita il rischio di sabotaggio per taglio della corrente elettrica o linea telefonica. 

5. TECNOLOGIA E PRATICITÀ

Siamo sempre impegnati nella messa a punto di dispositivi innovativi e all’avanguardia, in grado di far sentire sicuri i nostri clienti, ma allo stesso tempo pratici e intuitivi. Crediamo che la sicurezza sia un diritto di tutti, dai tech-lover a chi predilige la semplicità.  

La sicurezza dei clienti è la nostra priorità, e come tale la salvaguardiamo, proteggendo ogni giorno case e aziende, e facendo in modo che le persone si sentano tranquille grazie al nostro Smart Alarm.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito