5 motivi per cui fidarsi del nostro Smart Alarm

Un sistema di allarme innovativo offerto da un’azienda storica e affidabile: ecco i punti di forza dello Smart Alarm Verisure. Scopri di più!

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

Installatore Verisure presenta Smart Alarm

Tra tutti i sistemi d’allarme presenti sul mercato, lo Smart Alarm Verisure è quello con la tecnologia più d’avanguardia e con il servizio di attenzione al cliente più completo. L’antifurto Verisure è molto più di una semplice sirena: tanto i suoi componenti quanto il trattamento ricevuto dai clienti sono diversi da tutto quello che puoi incontrare sul mercato.

Vediamo come funziona questo sistema di allarme ad Alta Sicurezza!

Tecnologia avanzata per la tua sicurezza

Un grande punto a favore dello Smart Alarm Verisure è l’affidabilità data da una costante ricerca tecnologica. Dai sensori alle telecamere, dal Pannello di Controllo alle chiavi intelligenti, ogni componente è studiata per garantire performance e comodità.

Ogni parte del sistema è connessa in modo wireless, per evitare il taglio della corrente elettrica e costose opere murarie.
Inoltre, l’allarme Verisure è dotato di tecnologia anti-inibizione del segnale della comunicazione. Nel caso di un tentativo di inibizione della comunicazione, la tecnologia Verisure rileva l’accaduto e invia il segnale alla Centrale Operativa che interviene immediatamente.
Grazie all’App My Verisure, infine, è possibile monitorare l’allarme da smartphone o tablet in maniera sicura e pratica.

Verisure Smart Alarm: il valore della Centrale Operativa

L’elemento che più differenzia Verisure da tutti gli altri sistemi antifurto è la presenza di una Centrale Operativa propria presidiata da Guardie Particolari Giurate H24, tutti i giorni dell’anno.

Il lavoro svolto dalla Centrale Operativa è di inestimabile valore: le Guardie Giurate che vi lavorano ricevono ogni giorno moltissimi segnali di allarme e si occupano di identificare ed escludere i falsi allarmi. Per farlo, eseguono una doppia verifica, controllando l’audio proveniente dal Pannello di Controllo e le immagini scattate dai sensori.
Nel caso di reali situazioni di pericolo o di intrusioni, le Guardie Giurate:

  • Allertano le Forze dell’Ordine, il 118, i Vigili del Fuoco, o chi di dovere
  • Inviano Guardie Giurate sul luogo
  • Attivano il fumogeno ZeroVision, per bloccare il furto in 45’’
  • Grazie al Pannello di Controllo portatile, le Guardie Giurate Verisure parlano con il cliente in caso di pericolo, rassicurandolo e guidandolo a mettersi in sicurezza.

La gestione degli allarmi da parte della Centrale Operativa Verisure avviene entro un tempo massimo di 60 secondi, per massimizzare l’efficacia dell’intervento.

Scegli un allarme monitorato da una Centrale Operativa: calcola un preventivo gratuito

Fumogeno ZeroVision: come bloccare il furto il 45 secondi

La Centrale Operativa interviene il prima possibile, ma nel frattempo il ladro può comunque portare a termine il furto, giusto? In realtà, con Verisure ciò non accade.

La ricerca tecnologica Verisure ha portato alla messa a punto di un innovativo dispositivo fumogeno, chiamato ZeroVision.
Una volta attivato remotamente dalla Centrale Operativa, ZeroVision riempie l’ambiente di un denso fumo che crea una condizione di visibilità zero in soli 45 secondi. Il ladro è costretto a scappare perché non è più in grado di portare a termine il furto.
ZeroVision è un dispositivo wireless di ridotte dimensioni, non necessita di opere murarie per essere installato e non è ingombrante. è dotato di certificato di atossicità per persone e animali.

I vantaggi dello Smart Alarm Verisure

Abbiamo visto come il nostro sistema sia studiato per prevenire, individuare e bloccare il furto in modo rapido ed efficace. Ricapitoliamo i motivi per cui puoi fidarti al 100% del nostro sistema antifurto.

  1. Affidabilità e disponibilità. Con Verisure Smart Alarm avrai la tranquillità di essere sempre protetto dalla migliore azienda di sicurezza. Il cliente di Verisure riceve un servizio completo e un’attenzione personalizzata, perché sin dall’inizio consideriamo fondamentale la buona relazione con i nostri clienti. Ci potrai contattare in qualsiasi momento della giornata per 365 giorni all’anno e saremo sempre pronti ad assisterti.
  2. Supporto immediato e professionale. Se sei nel tuo negozio o a casa e si presenta un’emergenza, potrai premere il pulsante SOS del tuo Smart Alarm e in meno di un minuto riceverai una risposta della Centrale Operativa, che è presidiata da Guardie Giurate certificate sempre pronte ad aiutarti in modo veloce ed efficace.
  3. Gestione degli allarmi in 60’’. I segnali d’allarme ricevono una risposta in meno di un minuto, una questione di pochi secondi. Questa velocità è possibile grazie all’adattamento dei nostri sistemi alle nuove tecnologie e alla professionalità e diligenza degli esperti in sicurezza che lavorano nella Centrale Operativa.
  4. Una realtà consolidata. Verisure è l’azienda multinazionale n°1 d’Europa nel settore degli allarmi monitorati per case e negozi. Verisure protegge oltre 3,6 milioni di clienti in 16 paesi d’Europa e America Latina. In Italia, Verisure è presente dal 2013 e si è già distinta come leader della protezione di case, famiglie e negozi.
  5. Tecnologia e praticità. Siamo sempre impegnati nella messa a punto di dispositivi innovativi e all’avanguardia, in grado di far sentire sicuri i nostri clienti, ma allo stesso tempo pratici e intuitivi. Crediamo che la sicurezza sia un diritto di tutti, dai tech-lover a chi predilige la semplicità.  

La sicurezza dei clienti è la nostra priorità, e come tale la salvaguardiamo, proteggendo ogni giorno case e aziende, e facendo in modo che le persone si sentano tranquille grazie al nostro Smart Alarm.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito