Antifurto casa con servizi all inclusive

Scopri la formula All Inclusive Verisure per gli antifurti, un pacchetto che rende più conveniente l’antifurto casa.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

formula antifurto all inclusive Verisure

Si sente spesso parlare di offerte all inclusive nel campo della telefonia, nel settore dei viaggi ma, esiste una formula di questo genere anche per il tuo antifurto casa?

Non basta installare solamente un impianto di allarme, la scelta più sicura e meno dispendiosa è scegliere un pacchetto all inclusive che comprende prodotti e servizi.

I prezzi dei sistemi di allarme variano a seconda della tipologia, delle tue esigenze, delle dimensioni dell’immobile e dal livello di rischio della zona da proteggere. Sul mercato si possono trovare dei kit antifurto che ti consentono di risparmiare perché includono in un’unica offerta diversi dispositivi.

Perché scegliere i kit antifurto casa

Il costo di un antifurto casa è uno dei fattori primari nella scelta di un sistema di allarme.

Quali sono i vantaggi di affidarsi ad aziende esperte nel settore che offrono dei kit?

  • Hanno un prezzo vantaggioso rispetto all’acquisto delle singole componenti.
  • Puoi anche scegliere semplicemente un kit base in offerta che comprende le componenti primarie e fondamentali di un impianto di allarme: pannello di controllo, sensori per porte e finestre, sirena, telecomando, chiavi.
  • Possibilità di personalizzare il tuo sistema di allarme. Hai un’ampia gamma di scelta a seconda delle tue esigenze. Se vivi in una villa conviene puntare sulla sicurezza esterna, quindi è opportuno valutare pacchetti con sensori perimetrali. Se vuoi proteggere un negozio conviene scegliere i kit di videosorveglianza. Ogni immobile ha necessità di diversi elementi per garantire una completa sicurezza.

La scelta del kit più adatto avviene sempre su consiglio di esperti di sicurezza in grado di valutare i punti di criticità del tuo immobile e proporti la soluzione ideale. E’ importante scegliere aziende che offrono un servizio di sopralluogo in maniera gratuita e senza impegno.

Antifurto filare o allarme wireless: qual è il più conveniente?

Gli antifurti filari sono molto utilizzati in Italia anche se comportano opere murarie e fori nei muri per applicare i cavi elettrici. Questo richiede tempo, l’aiuto di un professionista e il costo di installazione sarà sicuramente più alto.  Questi sistemi hanno un costo di manutenzione ridotto perché non richiedono eccessiva assistenza e le singole componenti possono avere dei prezzi inferiori.

Lo svantaggio maggiore è che in caso di furto, basta che i ladri taglino la corrente per disattivare il sistema.

I sistemi wireless hanno costi di installazione ridotti, sono facili da aggiornare e comunicano con tutte le componenti dell’allarme senza fili.

L’antifurto wireless però non garantisce una sicurezza completa se non è collegato ad un servizio di sicurezza. Queste tipologie di sistemi possono essere controllate tramite app dal tuo telefono ma, qual è lo svantaggio e il rischio? In caso di furto senza un servizio di sicurezza collegato non verranno contattate tempestivamente le autorità e effettuati i controlli necessari.

Scopri, quindi, perché è utile scegliere sistemi con servizi all inclusive.

Offerta all inclusive: cosa significa?

Nel settore dei sistemi di allarme una valida offerta all inclusive propone un kit di antifurto collegato ad una centrale di monitoraggio ed altri servizi.  Quando ci si trova davanti alla scelta di un antifurto molti optano per soluzioni semplici come sirene, allarmi fai da te che non offrono alcun servizio di monitoraggio o controlli di sicurezza.

Molte aziende offrono solo prodotti o solo servizi di vigilanza, oppure fanno pagare gli interventi e i piantonamenti delle Guardie Giurate. Inoltre, spesso manutenzione e assistenza hanno dei costi a parte.

Verisure invece offre sistemi All Inclusive che comprendono:

  • Sopralluogo gratuito e senza impegno;
  • Collegamento alla CentraleOperativa H24 con risposta in meno di 60 secondi;
  • Verifica tramite immagini e audio;
  • Invio soccorsi necessari;
  • Servizi di controllo tramite App (Attivazione/Disattivazione, verifica immagini e video sul tuo smartphone, notifica Interruzione di corrente elettrica, assegnazione chiavi gestione delle password);
  • Manutenzionee assistenza ai clienti costante;
  • Comunicazione 3G crittografata con scheda Sim senza costi aggiuntivi sulla bolletta;
  • Garanzia Verisure;
  • Aggiornamenti software gratuiti e continui.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito