Antifurto casa: perché effettuare un sopralluogo prima di installarlo?

Ogni abitazione ha le sue peculiarità, scopri l’importanza del sopralluogo effettuato da esperti di sicurezza prima di installare un antifurto casa.

Quando si decide di installare un sistema di allarme è importante non farlo a scatola chiusa. Il consiglio è rivolgersi ad aziende che effettuano un sopralluogo della tua casa o attività commerciale prima di scegliere l’allarme più adatto.

Il sopralluogo prevede l’individuazione dei punti vulnerabili del tuo immobile e un’analisi dei rischi di pericolosità della zona e delle tue abitudini.

Non basta solamente fare un giro del tuo appartamento per valutare l’antifurto casa più adatto. Per questo durante il sopralluogo occorre effettuare uno studio di sicurezza e vedere se nella zona in cui vivi ci sono stati molti furti, se abiti in un condominio, in una villa isolata e poco illuminata.

L’esperto di sicurezza che viene in visita deve capire quante finestre ha la tua casa, sei hai un giardino, un balcone e scegliere quali dispositivi sono più adatti per garantire la protezione di queste zone.

Inoltre anche le tue abitudini sono importanti: viaggi spesso, la casa durante il giorno è vuota, hai una donna delle pulizie o una babysitter, sono tutte informazioni da valutare per la scelta del tuo allarme.

Verisure, azienda leader nel settore della sicurezza, non propone l’acquisto dell’allarme senza prima aver fatto un sopralluogo e uno studio di sicurezza gratuito e senza impegno.

Sopralluogo e studio di sicurezza, come richiederlo?

Verisure mette a disposizione vari canali per richiedere il tuo sopralluogo gratuito.

Si può fare una richiesta sul sito www.verisure.it o chiamare direttamente il numero 800 99 09 99.

I nostri operatori ti richiameranno immediatamente e fisseranno una visita in base alle tue esigenze e disponibilità.

Verisure è in grado di effettuare il sopralluogo anche in meno di 24H dalla richiesta.

Dopo aver fissato la visita l’esperto di sicurezza si recherà nell’immobile, valuterà tutti i rischi e spiegherà tutte le funzionalità e caratteristiche del sistema di allarme.

A questo punto stilerà un preventivo gratuito per proporti la soluzione più adatta al prezzo migliore.

L’installazione si può effettuare anche il giorno stesso, senza dover attendere ulteriore tempo.

Molto spesso le persone richiedono un sistema di allarme perché hanno subìto un furto o hanno traslocato o semplicemente perché vogliono sentirsi protette.

La rapidità e la trasparenza sono necessarie per soddisfare questi bisogni, quando si parla di sicurezza tutto deve essere analizzato nei minimi dettagli.