Antifurto collegato alla Centrale Operativa: perché sceglierlo

Gli operatori della Centrale Operativa sono a tua disposizione H24/365 giorni l’anno, per farti sentire sempre al sicuro, mentre ti trovi fuori o dentro casa con la tua famiglia.

0
Operatori della Centrale Operativa Verisure al lavoro

Sei sicuro di proteggere la tua casa, anche quando non ci sei? L’antifurto con connessione ad una Centrale Operativa assicura una protezione totale giorno e notte.
Gli antifurti tradizionali o semplicemente collegati ad un’App li devi controllare costantemente per vedere cosa accade in casa.
Quando si parla di un collegamento esterno ad una Centrale, invece, ci sono dei professionisti che monitorano la situazione al tuo posto e sono formati per attuare una procedura di sicurezza adatta al contesto.
La Centrale Operativa è un canale di comunicazione costante in caso di emergenza e intrusione, ma anche un filtro per evitare i falsi allarmi.
Oltre alla tecnologia avanzata, hai un team di professionisti sempre al tuo fianco.

La Centrale Operativa Verisure è la numero 1 in Italia e in Europa

Verisure, leader in Italia nel settore della sicurezza, offre a più di 100 mila clienti un servizio tecnologicamente avanzato di collegamento H24 con delle Guardie Giurate.
La Centrale Operativa Verisure è altamente certificata e presidiata da Guardie Giurate particolari.
È un luogo di massima sicurezza dove possono accedere solamente le persone strettamente autorizzate.
Ma come funziona?
Nel momento in cui scatta un segnale di allarme, in meno di 60” la Centrale Operativa risponde e verifica in tempo reale cosa sta accadendo.
In caso di intrusione, tentativo di effrazione, incendi o emergenze mediche, attiva il protocollo di sicurezza adatto e avvisa i soccorsi necessari.
Rapidità, efficienza e professionalità sono le caratteristiche principali che rendono Verisure, la prima azienda di allarmi in Italia e in Europa.
Oltre ai prodotti innovativi, il valore aggiunto sono proprio le persone: professionisti in grado di gestire le situazioni più difficili, tranquillizzare le vittime di furto e garantire un intervento nel minore tempo possibile.

I vantaggi per i quali scegliere il servizio di Centrale Operativa

  • I motivi per cui scegliere una tipologia di sistema di sicurezza con questo tipo di collegamento sono molteplici:
  • Un controllo giorno e notte: la Centrale Operativa Verisure è presidiata da Guardie Giurate che monitorano h24 quello che accade nella tua casa o attività commerciale;
  • Verifica in tempo reale attraverso foto o video della situazione, evitando i falsi allarmi e rassicurando in tempi brevi il proprietario dell’immobile;
  • Intervento immediato con avviso alle Forze dell’Ordine;
  • Garanzia di privacy: le guardie giurate, solo in caso di scatto di allarme, possono accedere a immagini e video. In questo modo la privacy è rispettata perché solo il cliente ha libero accesso a tutti i video e foto richiedendoli tramite Smartphone, Tablet o PC;
  • Professionisti qualificati a tua disposizione in grado di gestire ogni tipo di emergenza;
  • Riduzione dei falsi allarmi, infatti con Verisure il 99,5% di falsi allarmi viene evitato;
  • Controllo da remoto del sistema di allarme. La Centrale Operativa riceve le segnalazioni in caso di manomissioni o guasti dei dispositivi. In questo caso oltre ad avvisarti, invia anche dei tecnici per controllare la situazione.
  • Installare un antifurto di questo tipo ti dà tranquillità, ti fa sentire sempre protetto e consente di allontanarti da casa senza pensieri e preoccupazioni.

0