Un antifurto con videosorveglianza garantisce la sicurezza della tua casa

In Verisure ti offriamo una soluzione di sicurezza completa grazie alle nostre telecamere di videosorveglianza di ultima generazione.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

Spesso, quando si sceglie un sistema antifurto, ci si domanda se sia meglio acquistarlo con videosorveglianza o senza. Scopriamo insieme le opzioni sul mercato.

È meglio un antifurto con o senza videosorveglianza?

Secondo lo studio dell’Istituto Sondea commissionato da Verisure Italia, il 77,5% del campione sondato afferma che la paura più grande degli italiani è quella di subire un furto mentre si è in casa insieme alla propria famiglia.

Inoltre

il 79,5% degli italiani intervistati ha reso manifesto il desiderio di coprire la superficie della proprie dimore con telecamere e ammenicoli tecnologici

per sentirsi più sicuri in casa.

In Verisure ti offriamo una soluzione di sicurezza completa, che si prende cura dei tuoi effetti personali tutto il tempo grazie al nostro antifurto videosorveglianza.

Il sistema Verisure ti permette di guardare, ascoltare e registrare tutto ciò che accade nella tua proprietà senza perdere il controllo di ciò che accade quando non ci sei.

Le nuove telecamere di sorveglianza di Verisure sono dispositivi di ultima generazione che servono per il controllo di ciò che sta accadendo in qualsiasi momento nella propria casa o nel proprio ufficio.

Puoi usare il tuo cellulare, tablet o computer, ovunque tu sia, grazie all’applicazione MyVerisure, in esclusiva per i nostri clienti.

Sono installate da professionisti della nostra azienda, gli esperti di sicurezza che sanno perfettamente dove e come posizionarle per garantire la massima efficacia e protezione.

Quali sono i benefici di un antifurto con Videosorveglianza?

L’antifurto con videosorveglianza offre una regolazione automatica dei contrasti per evitare che le condizioni di illuminazione possano compromettere la sicurezza della tua proprietà.

L’antifurto offre immagini ad alta definizione e microfoni e altoparlante integrati, così puoi vedere e sentire tutto ciò che succede in casa o in ufficio e in tutti i casi in cui si desidera avere un assoluto controllo di quello che succede.

I professionisti che realizzano l’installazione ti spiegheranno come funzionano le videocamere e cosa devi fare per ottenere il massimo delle prestazioni, poiché sono persone formate e che si aggiornano continuamente sul funzionamento di qualsiasi nuova tecnologia che viene introdotta nel settore.

Con l’antifurto con videosorveglianza di Verisure è possibile controllare il tuo sistema in diretta da qualsiasi parte del mondo. Si collega al tuo allarme e, in caso di intrusione può visualizzare la registrazione e continuare a trasmettere in diretta. In questi casi le immagini vengono salvate su server sicuri in modo che nessuno potrà eliminarle.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito