Antifurto Fumogeno: ecco come costringe il ladro alla fuga

Lo sapevi che ZeroVision è l’unico antifurto fumogeno ad essere collegato ad una Centrale Operativa? Visita il blog di Verisure e scopri di più.

0
Il fumogeno Verisure ZeroVision in azione

Un sistema di allarme tradizionale non ti fa sentire completamente al sicuro? In tal caso, un antifurto fumogeno potrebbe essere la soluzione. La velocità e l’efficacia dell’intervento, infatti, sono fondamentali per impedire i furti, sia che si tratti di un’abitazione privata che di un esercizio commerciale. Verisure, azienda n°1 in Italia nel settore della sicurezza residenziale, è consapevole che ogni secondo è prezioso quando si tratta di proteggere i suoi clienti. Per questo, dopo anni di sviluppo e investimenti, ha realizzato ZeroVision, il fumogeno che ha rivoluzionato il mondo della sicurezza e che offre la migliore e più efficace tipologia di antifurto fumogeno sul mercato.

Calcola un preventivo per il tuo Allarme

ZeroVision, come funziona?

ZeroVision è un dispositivo all’avanguardia ed efficace. La sua caratteristica principale è la rapidità di intervento: ZeroVision impedisce un furto in appena 45 secondi. Come? Generando una condizione di visibilità zero grazie ad un fumo denso e opaco, certificato non tossico per persone e animali, che in appena 45 secondi riempie la stanza protetta. Disorientato e incapace di vedere ciò che lo circonda, il malvivente si troverà costretto alla fuga senza avere il tempo di rubare nulla!

Un altro aspetto fondamentale è che l’antifurto fumogeno Verisure è l’unico ad essere collegato e attivato unicamente da una Centrale Operativa Certificata. Verisure garantisce così, in ogni caso di necessità, un intervento immediato e una protezione totale al tuo immobile e alla tua famiglia o ai tuoi dipendenti.
La Centrale Operativa Verisure è monitorata da Guardie Particolari Giurate e certificata UNI CEI 50518:2014 per le Centrali Operative. Verisure è un Istituto di Vigilanza Certificato UNI 10891:2000.
Non appena scatta l’allarme o il cliente invia un segnale di soccorso SOS, le Guardie Giurate della Centrale Operativa Verisure effettuano un avanzato processo di verifica audio e immagini in appena 60 secondi. Eliminano così i falsi allarmi e intervengono nel modo più adeguato in tutti i casi di reale intrusione o qualsiasi altra necessità. In caso di intrusione, allertano le Forze dell’Ordine, inviano le Guardie Giurate sul luogo e, nell’attesa del loro arrivo, attivano il fumogeno Verisure ZeroVision.

Infine, per garantire la massima protezione dei propri clienti, Verisure completa l’antifurto fumogeno con i cartelli dissuasori ZeroVision. Il malvivente viene dunque preventivamente informato della presenza di un antifurto fumogeno e per questo scoraggiato dall’introdursi nell’immobile. Infatti, sa che in pochi secondi si troverebbe in una situazione di scarsa visibilità e disorientamento mentre le Guardie Giurate e le Forze dell’Ordine stanno arrivando sul posto.

Perché scegliere ZeroVision?

Sensori, fotocamere e videocamere sono elementi fondamentali per proteggere la tua casa o la tua attività commerciale. Tuttavia, sono dispositivi che rilevano gli intrusi ma non intervengono direttamente all’interno della proprietà. ZeroVision Verisure è invece un allarme attivo perché interviene direttamente in casa o negozio in modo sicuro ed efficace, impedendo al ladro di rubare.

I vantaggi di scegliere l’antifurto fumogeno Verisure ZeroVision sono:
velocità d’azione: in appena 45 secondi, l’intruso non avrà più visibilità e sarà costretto alla fuga senza rubare nulla
efficacia d’intervento: la densità del fumo rende impossibile la visibilità al ladro e ne disturba fortemente l’azione costringendolo a fuggire
attivazione sicura da parte delle Guardie Giurate Verisure Certificate: per garantire la massima sicurezza al cliente, ZeroVision viene attivato unicamente dalle Guardie Giurate della Centrale Operativa Verisure dopo la verifica per immagini e audio della reale intrusione
100% di manutenzione e garanzia a vita: tutti i clienti Verisure dispongono di garanzia a vita sul sistema di allarme Verisure che include tutti gli interventi di manutenzione, sostituzione materiali o aggiornamenti software
Installazione gratuita a norma da Tecnici Certificati: l’installazione di ZeroVision è davvero semplice e veloce. Come tutti i dispositivi Verisure, ZeroVision è wireless e grazie alle sue piccole dimensioni non è per nulla invasivo all’interno dell’immobile. L’installazione viene effettuata dagli Esperti di Sicurezza Verisure Certificati secondo gli standard previsti dalla normativa Europea per i sistemi di allarme antintrusione EN 50131.

Per conoscere il prezzo dell’antifurto fumogeno Verisure puoi calcolare il tuo preventivo online.

0