Antifurto nebbiogeno o fumogeno come funziona?

Hai provato tutti gli antifurti sul mercato ma ti senti sempre minacciato da possibili infrazioni? Scopri tutte le potenzialità del nebbiogeno ZeroVision Verisure.

0
ZeroVision

Questo tipo di dispositivo è una vera novità nel campo della sicurezza, non solo per le attività commerciali, ma anche per le case. Sempre più spesso il nebbiogeno sta riscontrando un grande interesse per le abitazioni dei privati. Il motivo è semplice: riduce in maniera significativa i furti perché impedisce ai ladri di rubare.
La tecnologia della sicurezza si è sviluppata in maniera esponenziale e ha elaborato un prodotto veramente innovativo in grado di agire direttamente nella tua casa o azienda. Lo scopo di un antifurto è quello di proteggere la sicurezza della casa e dei propri beni personali e grazie al fumogeno si impedisce al ladro di vedere all’interno della casa. Se non vedi non puoi rubare.
Il funzionamento del nebbiogeno è molto semplice: il sistema rilascia una barriera di fumo assolutamente non tossica che non permette alcuna visibilità ai ladri che sono costretti a fuggire. L’emissione istantanea della nebbia garantisce un intervento rapido.

I vantaggi del nebbiogeno: quali sono?
Cerchiamo di capire perché questo tipo di allarme è così efficiente e dà risultati davvero sorprendenti.
Per prima cosa è un allarme attivo ovvero agisce direttamente dentro la tua casa o azienda. Altre componenti dell’antifurto come sensori, fotocamere, videocamere rilevano gli intrusi e inviano segnali di allarme: il fumogeno impedisce al ladro di rubare.
Gli altri dispositivi sono fondamentali per prevenire le intrusioni ma associati al nebbiogeno garantiscono una maggiore sicurezza ed evitano il furto mentre si sta compiendo.
Gli altri vantaggi sono:
• Velocità: il fumo viene rilasciato non appena scatta il segnale di allarme. La condizione di non visibilità è immediata, bastano pochi secondi.
• Efficienza: grazie alla densa nebbia risulta impossibile rubare. Si evita il furto prima che arrivino sul posto le Forze dell’Ordine.
• Facilità di installazione: la comodità è che questi apparecchi hanno piccole dimensioni quindi possono essere installati in poco tempo sul muro, senza essere invasivi. Inoltre, se il fumogeno è wi-fi non rischi neanche di avere dei cavi e fare opere murarie.
• Visibilità Zero: perdere il “senso” più importante, la vista, significa non potersi orientare. L’’unica soluzione è cercare una via d’uscita per scappare.
• Non tossicità: il fumo rilasciato non è nocivo per persone e animali.
Il nebbiogeno è la soluzione ideale per impedire al ladro di sfruttare l’intervallo di tempo che decorre dall’arrivo dei soccorsi per rubare.ZeroVision l’unico antifurto fumogeno collegato alla Centrale Operativa
Verisure ha lanciato sul mercato ZeroVision una rivoluzione nel campo della sicurezza.
ZeroVision rilascia un fumo denso in pochi secondi creando una condizione di visibilità zero. Ma quale è la vera novità? Il nebbiogeno non si attiva da solo con il semplice rilevamento da parte di sensori ma viene attivato da una Guardia Giurata dopo che ha verificato cosa accade. Il rischio di falsi allarmi non esiste e soprattutto non c’è la possibilità che il dispositivo si attivi con persone in casa o che si trovano nella stessa stanza. I normali fumogeni in commercio sono antifurti autoinstallanti o semplicemente collegati ad un sistema di allarme.
ZeroVision garantisce un intervento immediato. Il sistema di allarme Verisure rileva l’intruso e invia il segnale alla Centrale Operativa collegata giorno e notte. Grazie alle immagini scattate dai sensori viene effettuata una verifica in tempo reale per capire se si tratta di un’intrusione. In quell’istante viene immediatamente attivato il generatore di fumo che mette in fuga il ladro. Verisure ha realizzato questo innovativo prodotto dopo anni di sviluppo e investimenti. È stato progettato da un’equipe di esperti e professionisti con l’obiettivo di offrire la più efficiente tipologia di nebbiogeno o fumogeno sul mercato. Verisure, oltre a garantire un sistema di allarme che previene i furti, ora è in grado di intervenire direttamente dentro la tua casa o azienda. Il costo è accessibile a tutti perché è stato pensato non solo per il business ma per proteggere donne, uomini e famiglie.
Inoltre, è stato realizzato un cartello dissuasore personalizzato ZeroVision che avvisa il ladro della presenza del nebbiogeno con un effetto deterrente senza precedenti. Il ladro è spaventato perché sa che in pochi secondi si troverà in una condizione di visibilità zero. Non si può rubare quello che non si può vedere.

0