Antifurto azienda: qual è il migliore per il tuo business

Quali sono i vantaggi di un antifurto per azienda e come scegliere il migliore per te? Scoprilo qui!

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

un imprenditore sceglie il migliore antifurto per la sua azienda

Le piccole e medie imprese sono esposte a vari tipi di rischi – tanto esterni quanto interni – che possono compromettere il business, o mettere a repentaglio impiegati e clienti. Gli impianti antifurto per aziende sono il miglior alleato per creare un ambiente di lavoro in cui siano protette non solo le persone, ma anche gli oggetti di valore e le informazioni finanziarie e commerciali.

Gli antifurti Verisure sono leader nel mercato, grazie ad una tecnologia all’avanguardia, all’esperienza del nostro team di professionisti e l’efficiente protocollo d’azione della Centrale Operativa Verisure. Il nostro impianto d’allarme si adatta alle esigenze del tuo business, sia che si tratti di un negozio, un ufficio o un locale commerciale.

Vediamo allora tutti i buoni motivi per cui installare un antifurto azienda Verisure e soprattutto quali caratteristiche non possono mancare in un allarme davvero sicuro.

1. STUDIO DI SICUREZZA

Prima di installare i nostri impianti d’allarme, realizziamo uno studio personalizzato e  integrale di sicurezza della proprietà. Come funziona lo studio gratuito? 

  • Un Esperto di Sicurezza Verisure si reca presso il tuo business
  • Individua i punti deboli e determina quale sia la configurazione d’allarme migliore per proteggerli
  • Ti fa avere il preventivo completo di tutti i dettagli
  • Dopo la firma, l’installazione avviene in meno di 24 ore senza necessità di opere murarie (se ne hai bisogno, anche contestualmente la firma!)

Solo grazie a uno Studio di Sicurezza simile condotto da professionisti avrai la certezza di ottenere il miglior allarme per le tue esigenze. L’installazione ad opera di Esperti Certificati, poi, ti assicura il funzionamento ottimale dell’impianto e che tutto sia a norma.

2. ALLARME AZIENDA WIRELESS

Scegliere un antifurto senza fili è una mossa vincente: oggi infatti si tratta della soluzione più scelta da privati, negozi e piccole-medie aziende. L’assenza di fili semplifica l’installazione, che richiede solo l’attivazione dei diversi componenti e il loro collegamento.

Inoltre, si tratta di un sistema sicuro perché non può essere facilmente sabotato con il taglio dei cavi. Infatti, gli elementi dell’allarme comunicano tra loro via internet, mentre il Pannello di Controllo è connesso alla Centrale Operativa grazie alla tecnologia GSM. Il che ci porta al prossimo punto… 

 

Proteggi il tuo business con un impianto allarme senza fili di ultima generazione! Calcola un preventivo gratuito

 

3. CENTRALE OPERATIVA

Uno dei vantaggi principali dell’antifurto azienda Verisure è il collegamento h24 con la Centrale Operativa.

Il sistema di allarme Verisure protegge gli accessi alla proprietà con sensori di apertura che fanno scattare l’allarme quando il ladro cerca di entrare da una porta, una finestra o una vetrina. Quando individuano l’intruso, le fotocamere dei sensori di movimento da interno scattano immagini dell’accaduto e le inviano alla Centrale Operativa Verisure. Qui, le Guardie Particolari Giurate Verisure rispondono entro 60”, verificano l’allarme ascoltando silenziosamente quello che sta succedendo e analizzando le foto ricevute per scartare i falsi allarmi.

Una volta analizzate tutte le informazioni riguardo all’allarme scattato, la Centrale Operativa attiva immediatamente il protocollo di sicurezza:

  • Allerta le Forze dell’Ordine o altri servizi di emergenza a seconda dell’accaduto
  • Invia sul posto le Guardie Giurate Territoriali 
  • Attiva il fumogeno ZeroVision per bloccare subito il furto (al punto 3 scoprirai di che si tratta con precisione!)

La Centrale Operativa Verisure è attiva 24 ore su 24, 365 giorni l’anno per garantire la protezione della tua azienda.

4. ANTIFURTO AZIENDA CON FUMOGENO

Il fumogeno ZeroVision è un dispositivo che viene installato nei locali della tua attività e che blocca il furto immediatamente. Viene attivato solo dalla Centrale Operativa Verisure in caso di intrusione reale, verificata con immagini e audio, per garantire la massima sicurezza al cliente. Riempie la stanza di fumo in soli 45 secondi oscurando completamente la visibilità. Il ladro è costretto a fuggire per un semplice principio: non si può rubare quello che non si può vedere!

Il fumogeno è l’unico dispositivo (insieme al simile allarme nebbiogeno) a bloccare il furto sul nascere. Ecco perché si tratta di una vera marcia in più per un antifurto azienda!

5. COLLEGAMENTO ALLO SMARTPHONE

Controllare i locali del tuo business in ogni momento e da ogni luogo è possibile grazie all’App My Verisure Italia. Si tratta dell’app antifurto inclusa nel sistema Verisure, dalla quale puoi gestire lo stato dell’allarme, ma non solo.

Con My verisure puoi controllare gli accessi, prendere visione in tempo reale delle immagini dei sensori e dei video delle telecamere, programmare l’attivazione e la disattivazione dell’allarme e persino inviare richieste SOS. Un modo semplice e comodo per avere il tuo business sempre con te.

 

Installa il nostro impianto d’allarme per dissuadere o identificare i ladri.  Oltre 4 milioni di clienti in tutto il mondo si sono affidati al sistema di sicurezza Verisure: la tecnologia e il team umano che c’è dietro al nostro allarme per il tuo business ti permetteranno di proteggerti da un’intrusione in meno di 60 secondi!

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito