Casa a prova di ladri: gli italiani scelgono l’antifurto Verisure

Per la protezione della casa e quella dei propri cari, gli italiani si affidano a Verisure. Con i suoi innovativi dispositivi di sicurezza e il suo personale qualificato, l’azienda è leader in Europa

0

Con oltre due milioni di clienti, Verisure è il numero uno in antifurti per case. L’azienda garantisce un ottimo servizio di sicurezza, rapido e anche a buon mercato: per questo moltissime famiglie italiane hanno scelto di vivere più tranquille installando i prodotti di sicurezza dell’azienda più consoni alle proprie esigenze.

Prevenire è meglio che curare

Se vivi con la costante paura che qualcuno possa entrare in casa rubandoti tutto, ricordati che prevenire è meglio che curare. Molte persone decidono, infatti, di installare impianti d’allarme troppo tardi, quando il furto è già accaduto. Non fare lo stesso errore! Meglio tutelarsi e installarne uno quanto prima. Con una casa controllata 24 ore su 24, 7 giorni su 7, minori saranno le possibilità per i malintenzionati di raggiungere i propri scopi.

Difendi la tua casa e la tua famiglia

Grazie a Verisure puoi personalizzare il tuo livello di protezione con svariati sistemi, dal “Pack duo perimetrale”, utile per proteggere l’esterno della casa, passando al “Pack duo foto” dotato di due fotocamere per scovare subito gli intrusi, fino al “Pack duo notte”, che monitora la casa anche nelle ore buie.

Per raggiungere, invece, uno standard di totale eccellenza e massima efficienza, allora devi provare i pack “Controllo casa” e “Tranquillità casa”. Con il primo, alcune zone specifiche della casa, saranno sotto controllo anche quando l’allarme è spento, grazie anche alla registrazione di immagini tramite la Cloud cam; il secondo permette di controllare grazie alle Cloud cam e al Telecomando SOS. i vostri cari, anche quando non siete in casa. Quest’ultimo sistema si rivela particolarmente utile se hai bambini piccoli e persone anziane che vivono con te.

Insomma, hai capito che di ottime soluzioni tra cui scegliere ne hai molte: i preventivi partono da appena 399 euro!

L’unica cosa che ti resta da capire è quale siano le tue effettive necessità e in base a queste scegliere la migliore opzione. E ricorda, solo una casa protetta da un buon allarme è una casa sicura.

0