Case svaligiate: come funziona lo studio di sicurezza gratuito di Verisure

Scegliere un buon antifurto non è falice. Per questo Verisure mette a disposizione dei suoi clienti uno studio di sicurezza gratuito: ecco come funziona

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

Prima di scegliere un antifurto, devi valutare diversi fattori per decidere quale dispositivo risponde meglio ai tuoi bisogni concreti; ecco perché è importante lo studio di sicurezza Verisure.

La scelta presuppone la valutazione dei reali rischi a cui sono soggetti i nostri beni e la nostra famiglia. Sappiamo che non si tratta di una decisione facile, per questo prima di ogni installazione Verisure mette a disposizione uno studio di sicurezza.

Dopo la richiesta gratuita del preventivo, un professionista arriverà a casa tua per illustrarti le zone più vulnerabili della tua casa. Ogni valutazione verrà quindi ponderata con calma e con l’aiuto di un esperto qualificato.

Verisure può oggi contare su più di 25 anni di esperienza e su una diffusione capillare dei suoi prodotti in Europa e in America Latina, non solo per la tecnologia avanzata sottesa ai dispositivi, ma anche per l’affidabilità e la competenza dei suoi esperti di sicurezza.

Durante lo studio di sicurezza riuscirai a capire quali sono gli accessi della tua casa che meritano una protezione maggiore e avrai una consapevolezza più elevata del grado di pericolosità del tuo quartiere.

Ti verrà anche mostrato un prezzo personalizzato in base agli elementi di cui hai bisogno. L’installazione del sistema di antifurto Verisure è semplice e veloce. I dispositivi del resto sono collegati in modalità wireless, pertanto non sono previste opere murarie.

Una delle innovazioni migliori resta poi il collegamento con la Centrale Operativa di Verisure, la più avanzata d’Europa, dove un gruppo di professionisti resta a tua disposizione giorno e notte per aiutarti in caso di emergenza. Una soluzione ideale se vuoi difenderti dai furti, dissuadere le intrusioni da parte di malintenzionati e proteggere nel migliore dei modi la tua famiglia.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito