La Centrale antifurto Verisure funziona 24 ore 365 giorni all’anno

La Centrale Operativa H24 Verisure verifica lo scatto d’allarme e in caso di pericolo accertato agisce in meno di 60 secondi.

La Centrale antifurto Verisure opera in Italia da 4 anni e risponde a milioni di chiamate. I nostri esperti analizzano tutti i segnali d’allarme ricevuti 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno.

La centrale antifurto si affida a una tecnologia d’avanguardia ed è perfettamente equipaggiata per il suo buon funzionamento con una manutenzione continua.. In questo modo la centrale sarà uno spazio ben protetto dai sabotaggi,  visto che si trovano tutti i dati personali dei nostri clienti.

La nostra centrale antifurto si trova in un ambiente di massima sicurezza fisica ed elettronica. Ci sono vari sistemi di controllo accessi, antintrusione, CCTV e antincendio in un centro sempre controllato da personale di sicurezza altamente qualificato.are in modo veloce ed efficace, tutti i segnali ricevuti (casi di emergenze SOS, furto, urgenze mediche, violenza), che vengono verificati e,  qualora siano confermati, i nostri esperti invieranno l’avviso alle forze dell’ordine e/o di emergenza in caso di bisogno.

Verisure sviluppa un’alta tecnologia per semplificare tutte le gestioni da parte della centrale antifurto. È un sistema veloce e sicuro per la comunicazione con elementi potenti di verifica che permettono di identificare, con ottimi risultati, eventuali intrusioni e dare una risposta rapida a situazioni di pericolo.

I nostri migliori esperti di sicurezza della Centrale Antifurto lavorano mattina, pomeriggio e notte per rispondere ad ogni emergenza e segnale d’allarme dei nostri clienti. Ognuno di loro riceve la formazione necessaria per coprire il proprio ruolo con tanta responsabilità, perché da loro dipende la sicurezza dei nostri clienti, come evitare un furto o salvare la vita a chi invia un segnale d’emergenza medica. Da qui l’importanza che ognuno dei segnali d’allarme riceva una risposta in meno di 60 secondi. Siamo al servizio dei nostri clienti 24 ore al giorno 365 giorni all’anno.