Chiavi magnetiche o telecomando dell’allarme: come disattivare l’antifurto Verisure

Il telecomando Verisure ti permette di attivare e disattivare l’allarme quando entri/esci di casa o dal negozio.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

il telecomando è uno dei dispositivi che permettono di disattivare l'antifurto verisureLe nostre vite si sono complicate negli ultimi anni, si sono riempite di dispositivi, di codici e questo vale anche per attivare o disattivare un antifurto; ma per fortuna ci sono aziende come Verisure che si preoccupano di renderti la vita più facile.

Come per esempio Verisure, che ti permette attivare e disattivare l’allarme senza il bisogno di ricordarsi codici, password o strane combinazioni.

Puoi scegliere se usare le chiavi magnetiche o il telecomando per disattivare l’antifurto Verisure. Se lo perdi, non ti preoccupare, si disattivano, si sostituiscono e non avrai altre complicazioni.

Sia le chiavi magnetiche che il telecomando d’allarme ti permettono di attivare e disattivare l’allarme quando entri o esci di casa o dal negozio. Ma vediamo quelle che sono le caratteristiche di ognuno dei due prodotti.

Disattivare l’antifurto Verisure: è meglio usare le chiavi magnetiche o i telecomando allarme?

Le chiavi magnetiche sono 6 e sono comprese nel kit base di Verisure. Sono di colori diversi perché potrai darle ai componenti della famiglia o agli impiegati della tua azienda, potrai controllare chi è entrato e uscito e a che ora.

Potrai vedere chi si è dimenticato di attivare o disattivare l’antifurto Verisure o chi è arrivato tardi. Per poter garantire un corretto funzionamento di queste chiavi, bisogna disporre di un lettore di chiavi magnetiche, di facile uso perché pensato anche per bambini e anziani. Dal lettore si potrà poi attivare l’allarme in modalità parziale, totale o notte.

Il telecomando dell’allarme Verisure è un prodotto che si può comprare a parte e che raggruppa tutte le funzioni del pannello di controllo direttamente in un comodo telecomando porta chiavi che puoi tenere anche sul comodino accanto al letto. 

Dal telecomando si può attivare o disattivare l’allarme anche quando sei in casa, senza bisogno di uscire ed arrivare al lettore di chiavi. È disponibile in due colori, nero e rosa, e avrai un controllo di tutto il sistema d’allarme, da qualunque punto ti trovi.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito