Come difendere la tua azienda con gli allarmi Verisure

Per difendere la propria azienda dai furti, un sistema di antifurto tecnologicamente avanzato si rivela la scelta migliore

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

un'allarme per l'azienda protegge con la videocamera

Le aziende sono esposte costantemente ai rischi di furto. Per questo scelgono un allarme: per mettere al sicuro il tuo denaro, proteggere dipendenti e clienti, devi prendere le giuste precauzioni.

Installando un sistema di allarme Verisure, puoi evitare di mettere al repentaglio il tuo business, affidandoti a dispositivi tecnologicamente avanzati.

Qualsiasi sia la tipologia della tua attività, prima dell’installazione del sistema di allarme più adatto alle tue necessità, puoi richiedere uno studio di sicurezza gratuito.

Un esperto verrà a visitare la tua proprietà per individuare le aree che richiedono una messa in sicurezza. Completata l’installazione, potrai sempre contare sugli esperti di sicurezza della Centrale Operativa per ricevere aiuto in caso di emergenza in meno di 60 secondi.

LEGGI ANCHE: Case svaligiate: come funziona lo studio di sicurezza gratuito di Verisure

Come protegge la tua azienda il sistema di allarme Verisure?

Ogni volta che un ladro prova ad entrare nella tua proprietà, i sensori volumetrici fanno scattare l’allarme. In caso di intrusione, vengono catturate immagini in sequenza dei ladri in azione e inviate alla Centrale Operativa. Vengono quindi analizzate da un team di professionisti che, dopo aver accertato l’intrusione, inviano l’allarme alle guardie giurate.

Le telecamere di videosorveglianza ti aiutano a monitorare tutto quello che succede all’interno e all’esterno della tua attività. Puoi controllare che nessun malintenzionato faccia man bassa dei tuoi beni o che peggio i dipendenti possano approfittare della situazione per derubarti.

I furti sono purtroppo aumentati in modo continuo negli ultimi anni. Molte attività commerciali custodiscono oggetti di valore che devono essere protetti.

Il consiglio è quello di correre ai ripari, installando un sistema di allarme per la tua azienda prima che i ladri facciano danni.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito