Come difendersi dai ladri con un cartello dissuasore e un buon antifurto Verisure

Uno degli elementi dell’allarme Verisure più efficaci per difendersi dai ladri è il cartello dissuasore.

0

Uno degli elementi dell’allarme Verisure più efficaci per difendersi dai ladri è il cartello dissuasore. Questi cartelli seguono un modello standard di qualità per tutti i paesi d’Europa e America Latina, progettati in policarbonato con protezione solare e stampati con inchiostro ad alta resistenza contro le intemperie.  

Il cartello antifurto informa e avvisa qualsiasi malintenzionato che cerchi di entrare in una casa o negozio, che è stato installato un sistema d’allarme di alta sicurezza Verisure, con registrazione delle immagini e avviso immediato alle Guardie Giurate, in caso di furto.

Il sistema d’allarme di Verisure contiene varie opzioni di formato che si possono installare sulla porta e sulle finestre per difendersi dai ladri.

Questi cartelli dissuasori avvisano l’intruso che sarà registrato se prova ad entrare in casa, azienda o negozio, e che la Centrale Operativa invierà le immagini direttamente alle guardie giurate. Queste immagini saranno archiviate per poter essere usate come prova per il riconoscimento degli intrusi o di eventuali azioni legali.

È dimostrato che case e aziende che installano cartelli dissuasori nella facciata, presentano una percentuale molto inferiore di tentativi di furto rispetto a quelle che non li hanno.

I cartelli e gli adesivi che ricevono tutti i clienti di Verisure diventano una perfetta arma per difendersi dai ladri. L’avviso di registrazione delle immagini colpisce significativamente gli intrusi, che hanno paura di essere identificati.

Questo tipo di cartelli per l’antifurto si distribuisce in varie dimensioni affinché possano essere utilizzati in diversi punti della casa: porte, finestre o zone esterne. Tutti questi elementi avvisano il ladro del rischio che assume in caso di tentato furto alla tua casa o azienda.

0