Come funziona l’assistenza post-vendita di un antifurto Verisure?

Acquistare un antifurto Verisure significa anche ricevere un servizio di assistenza post-vendita a 360 gradi. Scopri l’attenzione che dedichiamo ai nostri clienti.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

Quando acquistiamo il sistema di allarme Verisure compriamo un servizio di protezione a 360 gradi con un’assistenza costante sia per l’antifurto che per altre necessità.
Dopo aver scelto il tuo kit di allarme e la tua soluzione personalizzata, Verisure ti accompagna in ogni fase del processo post-vendita.
Verisure mette al centro il cliente: la protezione e la soddisfazione dei propri clienti è al primo posto.
L’azienda leader nel mercato ti offre un servizio di manutenzione completo in caso di guasto o manomissione, la sostituzione di materiali e la risposta puntuale a tutte le tue richieste.
Se hai un problema o semplicemente hai bisogno di informazioni e consigli, Verisure è in grado di offrire un servizio di alta qualità.

Come contattare il customer care Verisure?

Il cliente ha a disposizione una serie di strumenti per aiutare il cliente in caso di necessità. L’assistenza antifurto Verisure è difatti disponibile su tutti i canali principali:

  • Assistenza via telefono: puoi scriverci un messaggio WhatsApp al numero +39 340 078 4322: un operatore risponderà rapidamente a tutte le tue richieste.
  • Assistenza via mail: puoi inviare una mail a [email protected] che ti risponderà nella maniera più accurata ed esaustiva possibile.
  • Assistenza via chat: puoi scegliere di comunicare tramite chat dall’App MyVerisure. In questo modo stabilisci un contatto diretto con l’azienda dovunque ti trovi.
  • Assistenza via social: puoi utilizzare il canale ufficiale Facebook come servizio di supporto

Efficienza, rapidità e gentilezza sono i requisiti del customer care Verisure.

Verisure: l’assistenza al cliente è la nostra priorità

Nel 2018 Verisure ha vinto il premio “Miglior servizio clienti 2018” (Panorama – Statista) a dimostrazione del lavoro svolto con precisione, attenzione e professionalità. L’Istituto di ricerca e mercato internazionale Kantar TNS, ha misurato Net Promoter Score, chiedendo a 63mila clienti Verisure quanto raccomanderebbero il servizio ad un amico o un collega da 0 a 10. Nella survey del 2018 Il il 49% delle persone ha risposto con un punteggio da 9 a 10 definendosi Promotori del servizio offerto.

Inoltre i clienti Verisure hanno espresso il loro parere anche online su Trustpilot. Per il 76% delle recensioni Trustpilot, il servizio è “eccellente” e a sottolinearlo sono commenti come “il mio unico scopo è quello di proteggere i miei figli. Finalmente ci sentiamo al sicuro, qualsiasi cosa accada c’è sempre qualcuno dall’altra parte dell’interfono pronto ad ascoltare e intervenire. È un po’ come avere una guardia del corpo personale”.



Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito