Come funziona l’assistenza post-vendita di un antifurto Verisure?

Acquistare un antifurto Verisure significa anche ricevere un servizio di assistenza post-vendita a 360 gradi. Scopri l’attenzione che dedichiamo ai nostri clienti.

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Quando acquistiamo il sistema di allarme Verisure compriamo un servizio di protezione a 360 gradi con un’assistenza costante sia per l’antifurto che per altre necessità.
Dopo aver scelto il tuo kit di allarme e la tua soluzione personalizzata, Verisure ti accompagna in ogni fase del processo post-vendita.
Verisure mette al centro il cliente: la protezione e la soddisfazione dei propri clienti è al primo posto.
L’azienda leader nel mercato ti offre un servizio di manutenzione completo in caso di guasto o manomissione, la sostituzione di materiali e la risposta puntuale a tutte le tue richieste.
Se hai un problema o semplicemente hai bisogno di informazioni e consigli, Verisure è in grado di offrire un servizio di alta qualità.

Come contattare il customer care Verisure?

Il cliente ha a disposizione una serie di strumenti per aiutare il cliente in caso di necessità. L’assistenza antifurto Verisure è difatti disponibile su tutti i canali principali:

  • Assistenza via telefono: puoi scriverci un messaggio WhatsApp al numero +39 340 078 4322: un operatore risponderà rapidamente a tutte le tue richieste.
  • Assistenza via mail: puoi inviare una mail a cliente@verisure.it che ti risponderà nella maniera più accurata ed esaustiva possibile.
  • Assistenza via chat: puoi scegliere di comunicare tramite chat dall’App MyVerisure. In questo modo stabilisci un contatto diretto con l’azienda dovunque ti trovi.
  • Assistenza via social: puoi utilizzare il canale ufficiale Facebook come servizio di supporto

Efficienza, rapidità e gentilezza sono i requisiti del customer care Verisure.

Verisure: l’assistenza al cliente è la nostra priorità

Nel 2018 Verisure ha vinto il premio “Miglior servizio clienti 2018” (Panorama – Statista) a dimostrazione del lavoro svolto con precisione, attenzione e professionalità. L’Istituto di ricerca e mercato internazionale Kantar TNS, ha misurato Net Promoter Score, chiedendo a 63mila clienti Verisure quanto raccomanderebbero il servizio ad un amico o un collega da 0 a 10. Nella survey del 2018 Il il 49% delle persone ha risposto con un punteggio da 9 a 10 definendosi Promotori del servizio offerto.

Inoltre i clienti Verisure hanno espresso il loro parere anche online su Trustpilot. Per il 76% delle recensioni Trustpilot, il servizio è “eccellente” e a sottolinearlo sono commenti come “il mio unico scopo è quello di proteggere i miei figli. Finalmente ci sentiamo al sicuro, qualsiasi cosa accada c’è sempre qualcuno dall’altra parte dell’interfono pronto ad ascoltare e intervenire. È un po’ come avere una guardia del corpo personale”.



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