Come funzionano i sistemi di allarme Verisure in caso di mancanza di corrente?

L’antifurto Verisure continua a trasmettere segnali d’allarme anche se si interrompe la corrente

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

l'allarme verisure funziona anche in caso di mancanza di corrente elettrica

Una delle domande che ci viene posta pià spesso è:”Come funzionano i sistemi di allarme Verisure in caso di mancanza di corrente?”. La risposta è molto semplice.

Verisure è l’unica azienda che si appoggia su una rete propria di trasmissione di segnali d’allarme, una rete wireless impossibile da inibire.

I sistemi di sicurezza Verisure si affidano a una rete di emergenza, completamente indipendente dalla rete mobile tradizionale e dalla linea telefonica fissa.

Il nostro antifurto continua a trasmettere segnali d’allarme anche quando le linee sono sature o se si verifica un salto della linea telefonica o della corrente.

Grazie a un esclusivo sistema antisabotaggio con sensore di inibitori, è il sistema di sicurezza più completo ed efficace che non smette mai di trasmettere gli allarmi alla centrale anche in caso di mancanza di corrente, dove, in meno di 60 secondi confermiamo se un ladro è entrato nella tua casa o negozio e avvisiamo le Guardie Giurate.

Come fa l’allarme Verisure a funzionare anche in mancanza di corrente elettrica?

I vecchi sistemi di sicurezza con fili sono collegati da un insieme di cavi. L’installazione di sistemi di questo tipo implica un lungo processo che suppone lavori che producono buchi nelle pareti, tetti, stipiti delle porte.

Inoltre non saranno operativi se si verifica un salto di corrente.

Nel caso in cui l’allarme debba essere installato in un negozio, locale o ufficio, dovreste chiuderlo per una serie di giorni, per poter procedere all’installazione, e questo consisterebbe in una perdita economica importante.

Inoltre questo tipo di sistemi di sicurezza non sono sicuri perché se un intruso taglia i cavi, l’allarme perde qualsiasi tipo di connessione con la centrale.

I sistemi di sicurezza che offrono le aziende come Verisure sono più moderni, innovatori ed efficaci. L’installazione è veloce, comoda e semplice perché si realizza in un paio d’ore, senza dover ricorrere a lavori che implicano costi aggiuntivi.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito