Come gestire il proprio sistema d’allarme durante il trasloco di casa

Si dice che cambiare casa sia il più grande stress dopo il parto. Tu occupati di tutto il resto, al trasloco del tuo antifurto ci penseranno i nostri tecnici specializzati.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

Trascolo allarme casa

Organizzare un trasloco di casa è sempre stressante perché richiede tempo e fatica, soprattutto con la vita frenetica che abbiamo.
Spesso non valutiamo bene tutti gli aspetti ed è per questo che diventa motivo di preoccupazione e ansia. Cambiare casa deve essere un momento piacevole; per questo ti consigliamo di preparati un piano e una lista di cose da fare.
Per esempio, se hai un sistema di allarme nella vecchia casa cosa devi valutare? Lo devi cambiare o puoi semplicemente organizzare il trasferimento dei componenti?
Ecco alcuni consigli utili per gestire al meglio il “trasloco” del tuo antifurto. casa.

I vantaggi dell’antifurto casa senza fili: facile e trasportabile

Questa tipologia di antifurto casa non richiede lavori di opere murarie perché non ha cavi di alcun tipo. I componenti del sistema comunicano attraverso Sim e una centralina senza l’utilizzo di fili. Tutti gli elementi dell’antifurto wireless utilizzano la tecnologia GSM che serve a dare maggior sicurezza e controllo a tutto il sistema. Uno dei maggiori vantaggi è che evita interruzioni di connessione e può funzionare anche quando salta la corrente.
Se in casa hai un allarme filare spesso occorre rivolgersi a muratori e tecnici per cercare di “disinstallare” le varie componenti. Questo comporta delle tempistiche e dei costi aggiuntivi non indifferenti. Dovrai fare dei lavori sia nella vecchia casa che quando arrivi nel tuo nuovo immobile.
L’allarme wireless invece è davvero semplice da trasportare e installare. In meno di 24h ore la tua casa sarà protetta e al sicuro.
Inoltre, un allarme casa di questo tipo può essere aggiornato e perfezionato nel tempo adattandolo alle nuove esigenze della casa.

Come sistemare casa dopo un trasloco: affidati a tecnici installatori certificati

Le aziende che offrono questo servizio e dispongono di installatori specializzati sono una garanzia e soprattutto evitano un ulteriore stress. In questo modo sistemare la tua nuova casa e renderla sicura sarà molto più facile.
Perché affidarsi ai professionisti Verisure?
•Gli installatori Verisure sono certificati e hanno una formazione altamente qualificata.
•Effettuano un sopralluogo gratuito per valutare tutti i punti di vulnerabilità della nuova casa
•Verificano la pericolosità della zona dove si trova il tuo nuovo immobile per garantire la massima sicurezza a te e alla tua famiglia.
•Installano il sistema in poche ore e qualora fosse necessario ti consigliano un possibile ampliamento dell’antifurto.
•Forniscono un supporto tecnico e manutenzione costanti e una garanzia di sicurezza totale a vita.
Per i primi sei mesi dall’installazione dell’antifurto tutte le procedure che riguardano il trasloco sono a carico dell’azienda.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito