Come proteggere giardino e garage con i sistemi di allarme Verisure

Per difendere aree specifiche della nostra abitazione, come il garage o il giardino, gli antifurti di Verisure offrono la migliore garanzia in fatto di sicurezza: consigli e dritte

0

Installare un antifurto per la casa è la soluzione migliore per proteggere i propri cari. La nostra casa può diventare facile preda di malviventi: prendere le dovute precauzioni può aiutarci ad evitare un’esperienza che il più delle volte si rivela destabilizzante.

Se abbiamo necessità specifiche, come mettere al sicuro il nostro garage o evitare che i ladri entrino in casa dal nostro giardino, i dispositivi di antifurto per la casa di Verisure, dotati delle tecnologie più avanzate, possono scoraggiare qualsiasi tentativo di intrusione.

Come difendere il garage della nostra casa

Il fenomeno dei furti in garage è cresciuto progressivamente negli ultimi anni. Il garage è del resto una delle zone più vulnerabili della nostra abitazione e spesso oltre a custodire la nostra auto, ospita anche beni di svariato genere che potrebbero far gola ai ladri.

Come metterlo al sicuro, quindi? I sensori volumetrici di Verisure sono dotati di fotocamera e scattano sequenze di immagini ogni volta che si attiva l’allarme.

Come difendere il giardino e la zona esterna della nostra abitazione

Per proteggere l’area esterna della casa, i sensori perimetrali rappresentano la soluzione ideale per fermare i tentativi di furto sul nascere: grazie a questi dispositivi è possibile lanciare l’allarme prima che i ladri riescano a mettere mano a porte e finestre.

È possibile anche in questo caso fare affidamento sulla Centrale Operativa di Verisure attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a cui in caso di scatto d’allarme vengono inviate sequenze di immagini a colori dei delinquenti, anche in assenza di luce.

0