Verisure.it: preventivo veloce dal sito. Ecco come funziona.

Preventivo Verisure: ecco come richiederlo su Verisure.it, quali sono le tempistiche da mettere in conto e cosa avverrà dopo!

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

preventivo verisure

Se vuoi sapere quanto costa l’allarme Verisure, puoi andare sul sito verisure.it: il preventivo sarà calcolato in modo professionale e veloce dai nostri Esperti di Sicurezza.

In questo articolo, vediamo come funziona il preventivo su verisure.it, gli step da seguire e i servizi offerti per un Allarme ad Alta Sicurezza su misura della tua casa.

Per visualizzare invece tutti i costi e le offerte clicca qui: Verisure costi online. Se vuoi richiedere subito un preventivo Verisure, puoi chiamare l’800 990 999 o calcolare il tuo preventivo online.

COME FUNZIONA IL PREVENTIVO SU VERISURE.IT?

Il preventivo online su Verisure.it è gratuito e pronto in meno di un minuto. 

Il form online per il preventivo Verisure funziona in modo molto semplice. Ti verranno richieste alcune informazioni sulle tue necessità di sicurezza e sulla tua casa o attività commerciale. Ad esempio:

  • l’allarme è per la casa o per il business?
  • la tua casa è un appartamento o una villa?
  • quante porte e finestre hai?
  • hai già altre misure di sicurezza?

Queste informazioni sono fondamentali per progettare un allarme su misura e proporti un costo Verisure personalizzato e davvero adatto alle tue esigenze.

Ti verrà richiesto dove si trova il tuo immobile perché ogni città e quartiere ha un diverso livello di pericolosità e tasso di furti che influisce sulla progettazione dell’impianto d’allarme più adatto per te.

Il preventivo online di Verisure è il primo dei servizi di Alta Sicurezza offerti da Verisure. Vediamo ora come funziona il processo dal preventivo al sopralluogo fino all’installazione dell’allarme.

DOPO IL PREVENTIVO SU VERISURE.IT: IL SOPRALLUOGO

Dopo il preventivo su verisure.it, la prima cosa che facciamo è inviare un tecnico qualificato presso il tuo immobile per realizzare uno Studio integrale di Sicurezza personalizzato. 

Il giusto impianto antifurto, infatti, dipende da tanti fattori: la tipologia di immobile, il numero e il tipo di accessi, le esigenze dei proprietari, ecc. È essenziale che un occhio esperto valuti questi aspetti di persona attraverso un Sopralluogo Tecnico sul posto. Così, sviluppa un preventivo d’allarme con un costo davvero su misura delle tue esigenze.

Il Sopralluogo Tecnico sul posto è inoltre necessario per legge per installare un sistema d’allarme secondo normativa Europea EN 50131.

Il nostro Esperto identifica i punti deboli del tuo immobile e ti propone quindi il miglior sistema per la protezione della tua casa, realizzando un preventivo definitivo. Solo a fronte dello Studio di Sicurezza, il nostro Esperto ti saprà proporre il giusto preventivo del sistema allarme casa ideale per te. 

Su Verisure.it, ti offriamo il Sopralluogo gratuitamente e senza impegno!

Calcola un preventivo su Verisure.it e proteggi subito la tua famiglia: Clicca qui.

installatore verisure spiega vantaggi allarme casa senza fili a clienti

DAL PREVENTIVO SU VERISURE.IT ALL’INSTALLAZIONE IN 1-2 GIORNI 

Dopo il preventivo su Verisure.it e il sopralluogo, si passa all’installazione allarme

L’installazione dell’allarme Verisure avviene in modo semplice e rapido. Il sistema d’allarme  può essere attivato anche il giorno stesso della tua richiesta di preventivo online, se ne hai bisogno.Il grande vantaggio dell’allarme Verisure è quello di essere un allarme wireless. Non sono richieste opere murarie: l’installazione sarà semplice e rapida, non ci si troverà la casa sottosopra e piena di polvere e non ci saranno costi extra.

Sono gli Esperti Certificati di Verisure ad occuparsi dell’installazione secondo normativa Europea e in modo gratuito. Ogni elemento deve garantire la perfetta protezione della tua casa ed essere perfettamente funzionamente e comunicante con l’intero impianto e la Centrale Operativa Verisure Italia. Da qui nasce il bisogno dell’intervento di professionisti certificati che si dedichino a questo lavoro, come previsto dalla normativa EN 50131.

ULTIMO STEP DEL PREVENTIVO SU VERISURE.IT: SICUREZZA E RELAX

Il sistema d’allarme è ora installato e attivato. L’Esperto di Sicurezza mostrerà a te, ai tuoi familiari e contatti d’emergenza come utilizzarlo al meglio per essere sempre protetto. 

E ora non ti resta che rilassarti e goderti la serenità di una casa o un negozio sicuri H24, 365 giorni l’anno!

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito