Come scaricare l’app My Verisure e fermare i ladri con lo smartphone

Con l’app MY Verisure puoi controllare la tua abitazione o il tuo business in qualsiasi momento della giornata e difenderti dai furti. Ecco come scaricarla e quali sono le sue principali funzionalità

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

scaricare l'app my verisure ti permette di controllare sempre il tuo sistema di allarme

Controllare casa e difendersi dai furti in qualsiasi momento della giornata è possibile scaricando l’app My Verisure. L’applicazione gratuita permette di sapere chi entra o esce dalla nostra abitazione o di difendere il nostro business ovunque ci troviamo.

Un sistema semplice e comodo per difendersi in un momento in cui i dati sul numero dei furti in abitazione continuano a destare preoccupazione e il problema sicurezza resta all’ordine del giorno.

Cosa puoi fare con l’app My Verisure

Scaricando l’applicazione è possibile sfruttare funzionalità che coprono diversi aspetti fondamentali in termini di sicurezza. Puoi controllare lo stato di attivazione del tuo allarme e sapere chi e quando disattiva l’allarme.

Monitorare ingressi e uscite della tua abitazione per sapere in qualsiasi momento cosa sta succedendo in casa o nel tuo negozio. Hai la possibilità inoltre di visualizzare le immagini sul tuo smartphone anche se l’allarme non è attivo, e ricevere notifiche in caso di salto della corrente.

Dove trovarla?

Ecco come scaricare l’app e sfruttare tutte le sue prestazioni per mettere al sicuro beni e famiglia.

My Verisure per dispositivi Android: è possibile scaricare gratuitamente l’app direttamente dal Play Store di Google, creandoti un account se non sei registrato.

My Verisure per iPhone (iOS): l’applicazione, compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è disponibile sull’App Store. Anche qui puoi crearti un account se non sei registrato.

Dopo l’installazione puoi decidere se scegliere la versione Demo, in cui è possibile conoscere in anteprima le sue funzioni oppure accedere direttamente al servizio e iniziare a usare subito l’app. Grazie alla tecnologia avanzata di Verisure, la tua sicurezza e quella della tua famiglia è sempre a portata di mano.

E se il tuo sistema Verisure prevede anche la videosorveglienza con la Cloud Cam Pro, puoi usare l’app My Verisure per connetterti alla videocamera e controllare la tua abitazione. 

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito