Come scaricare l’app My Verisure e fermare i ladri con lo smartphone

Con l’app MY Verisure puoi controllare la tua abitazione o il tuo business in qualsiasi momento della giornata e difenderti dai furti. Ecco come scaricarla e quali sono le sue principali funzionalità

Controllare casa e difendersi dai furti in qualsiasi momento della giornata è possibile con l’app My Verisure. L’applicazione gratuita permette di sapere chi entra o esce dalla nostra abitazione o di difendere il nostro business ovunque ci troviamo.

Un sistema semplice e comodo per difendersi in un momento in cui i dati sul numero dei furti in abitazione continuano a destare preoccupazione e il problema sicurezza resta all’ordine del giorno.

Cosa puoi fare con l’app My Verisure

Scaricando l’applicazione è possibile sfruttare funzionalità che coprono diversi aspetti fondamentali in termini di sicurezza. Puoi controllare lo stato di attivazione del tuo allarme e sapere chi e quando disattiva l’allarme. Monitorare ingressi e uscite della tua abitazione per sapere in qualsiasi momento cosa sta succedendo in casa o nel tuo negozio. Hai la possibilità inoltre di visualizzare le immagini sul tuo smartphone anche se l’allarme non è attivo, e ricevere notifiche in caso di salto della corrente.

Come scaricare l’app My Verisure

Ecco come scaricare l’app e sfruttare tutte le sue prestazioni per mettere al sicuro beni e famiglia.

My Verisure per dispositivi Android: è possibile scaricare gratuitamente l’app direttamente dal Play Store di Google, creandoti un account se non sei registrato.

My Verisure per iPhone (iOS): l’applicazione, compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è disponibile sull’App Store. Anche qui puoi crearti un account se non sei registrato.

Dopo l’installazione puoi decidere se scegliere la versione Demo, in cui è possibile conoscere in anteprima le sue funzioni oppure accedere direttamente al servizio e iniziare a usare subito l’app. Grazie alla tecnologia avanzata di Verisure, la tua sicurezza e quella della tua famiglia è sempre a portata di mano.