Con i sensori perimetrali l’esterno della tua casa sarà al sicuro

L’antifurto perimetrale è fondamentale per bloccare un intruso in anticipo, cioè prima che entri all’interno dell’immobile.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

i sensori perimetrali all'esterno della casa impediscono ad un ladro di entrare I sensori perimetrali sono dispositivi progettati per proteggere l’esterno di case, chalet, ville, magazzini industriali, aziende.

La caratteristica che assicura la sicurezza perimetrale più di altri sistemi d’allarme è la capacità di individuare, dissuadere e bloccare un intruso in anticipo, cioè prima che entri all’interno dell’immobile.

Un buon sistema di sicurezza deve essere in grado di offrire soluzioni ottimali per la protezione di ogni cliente, in base alle caratteristiche della sua proprietà.

I sensori perimetrali sono fondamentali per impedire ai ladri di introdursi in zone esterne, come giardini e balconi.

L’allarme scatta appena i ladri accedono a queste zone, avvisando le persone all’interno per dare loro il tempo di prendere le contromisure necessarie o di nascondersi e avvisare la centrale operativa per non correre rischi.

I sensori esterni sono molto consigliati ai proprietari di villette, chalets, case con giardino o balconi di facile accesso, oppure negozi dotati di più entrate, isolati rispetto ad altri edifici o circondati da aree esterne private.

Con il sistema di sensori perimetrali Verisure, la tua casa o la tua azienda saranno protette, non solo quando l’immobile è vuoto, ma anche quando la tua famiglia o i tuoi impiegati si trovano all’interno.

Le modalità parziali di attivazione permettono di collegare solo alcuni sensori, come per esempio quelli che controllano il perimetro esterno e i punti di accesso, e disattivare quelli delle zone interne per permetterti di muoverti liberamente mentre le zone esteriori sono protette e sicure.

Come funzionano i sensori perimetrali nel sistema di allarme Verisure?

L’allarme Verisure si basa su una tecnologia molto avanzata per offrire i dispositivi più efficaci e completi presenti sul mercato.

I sensori perimetrali e i sensori di apertura Shock Sensor – applicati a porte e finestre – sono responsabili della sicurezza perimetrale e garantiscono la massima sicurezza.

Grazie ai sensori perimetrali offerti da Verisure, tramite l’app MyVerisure potrai consultare in qualsiasi momento le immagini per vedere quello che succede nelle aree esterne della tua casa o negozio direttamente dal tuo smartphone.

La Centrale Operativa riceverà le immagini registrate appena l’allarme scatterà, in modo da poter verificare l’intrusione e, nel caso sia confermata, inviare immediatamente le Guardie Giurate.

Questi dispositivi, inoltre, sono apprezzati per l’elevato effetto dissuasorio che offrono, in quanto sono un chiaro indicatore della presenza di un sistema di antifurto a protezione della casa o dell’azienda.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito