Con il kit allarme casa Verisure non avrai bisogno di codici, solo di una chiave magnetica

Il lettore di chiavi permette di attivare e disattivare il tuo allarme senza bisogno di ricordarti la password.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

il lettore chiavi fa parte del kit allarme verisure Le nostre vite sono diventate complicate, sono piene di dispositivi elettronici e di codici e password di sicurezza, ma il kit allarme casa Verisure viene in tuo soccorso con le chiavi SMART e il lettore. 

L’antifurto di Verisure si disattiva in un modo facilissimo: con una chiavetta. In caso di smarrimento della chiave magnetica del kit allarme casa la annulliamo e te ne inviamo un’altra.

Anche attivare o disattivare l’allarme è molto semplice, basta premere un bottone e passarci sopra la chiave quando entri o esci di casa. Se invece sei uscito e ti sei dimenticato di inserire l’antifurto, puoi realizzare l’operazione dal tuo telefono, utilizzando la app My Verisure.

La Verisure cerca di renderti la vita il più semplice possibile. Se stai pensando di installare il kit allarme casa o hai già un antifurto Verisure, ti interesserà sapere come sfruttare al massimo il tuo sistema.

Puoi dire addio al noioso processo di ricordare un codice di sicurezza, grazie al lettore chiavi del nostro kit allarme casa.

Il lettore di chiavi permette di attivare e disattivare il tuo allarme senza bisogno di ricordarti la password. Avrai a tua disposizione sei chiavi che ti permetteranno di sapere chi è entrato e quando. Avrai una grande capacità di controllo che ti darà una maggiore garanzia di sicurezza.

Quali sono le caratteristiche principali del lettore chiavi nel kit allarme casa di Verisure?

Queste sono le caratteristiche tecniche del lettore di chiavi del kit allarme casa di Verisure:

  • È bidirezionale.
  • Conferma all’istante l’ordine ricevuto.
  • Controllo via radio.
  • Microprocessore dal consumo minimo.
  • Trasmettitore di SOS/codice d’allarme.
  • Fino a 32 sensori differenti.
  • Feedback immediato dello status del sistema.
  • Più di 4.000 milioni di combinazioni.

Il lettore chiavi è pensato per rendere più semplice l’impostazione dell’antifurto senza doversi ricordare centinaia di codici o combinazioni.

Ricorda, il sistema di allarme e sicurezza Verisure ti protegge sia dentro che fuori casa, infatti potrai tenere  la situazione sotto controllo dal tuo cellulare. 

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito