Conosci i servizi inclusi nel kit antifurto?

Il kit antifurto Verisure ti offre una protezione totale h24. Scopri quale tipo di kit è più adatto alle tue esigenze.

Sul mercato sono presenti vari sistemi d’allarme. Decidere qual è meglio per te non è una scelta facile se non hai tutte le informazioni necessarie. Per questo è importante seguire 2 consigli basici. Primo, affida la tua sicurezza a un’azienda di prestigio, perché la tua sicurezza e quella dei tuoi cari non devono essere sottovalutate. Secondo, fatti consigliare dai migliori professionisti sul mercato.

Verisure, azienda leader nel settore degli allarmi, ha uno staff di professionisti perfettamente preparati per realizzare uno studio gratuito sui bisogni di sicurezza della tua casa o negozio. Nessuno meglio di loro potrà aiutarti a decidere quale tipo di kit antifurto è il più adatto alle tue esigenze. Chiama il numero 800 990 999 per richiedere il sopralluogo di uno dei nostri esperti di sicurezza, che realizzerà uno studio della casa e ti proporrà un preventivo aggiustato alle tue esigenze.

Ti spiegherà come funzionano gli elementi basici del kit antifurto e il suo funzionamento: il pannello di controllo, i due sensori di movimento, il sensore di apertura, il lettore chiavi (oltre alle 6 chiavi), la sirena ad alta potenza e i cartelli dissuasori. In base alle caratteristiche dell’immobile, se pensi sia necessario, ti offrirà la possibilità di aggiungere al kit antifurto base, i sensori perimetrali, le videocamere di sorveglianza Cloud Cam e Cloud Cam Pro, il cassetto segreto e molti altri dispositivi extra,

Il kit antifurto con tutti i suoi elementi, ti offrirà anche una serie di servizi in base ai tuoi bisogni. Nell’abbonamento mensile infatti è incluso il servizio 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno della Centrale Operativa, che verificherà con il controllo di immagine e di voce perché è saltato l’allarme. In pochi secondi risponderanno alla chiamata e invieranno le guardie giurate o i servizi d’emergenza in caso sia stato premuto il pulsante SOS. Dopo aver mandato i soccorsi e le Guardie Giurate ti manterranno informato di ciò che sta succedendo. Inoltre avrai la possibilità di scaricare l’App My Verisure e controllare a distanza sul cellulare e Tablet cosa succede nel tuo immobile e lo stato del sistema di Allarme.

Il kit antifurto di Verisure presenta una tecnologia d’avanguardia, grazie alla quale la Centrale può vedere se i ladri provocano tagli alla linea telefonica, ti avvisano in caso di salto di corrente e tutti i costi di queste comunicazioni sono inclusi nella quota mensile.