Contatta la Centrale Operativa a qualsiasi ora

La Centrale Operativa Verisure è attiva 24 ore al giorno, tutti i giorni dell’anno. Quando riceve un segnale d’allarme, verifica se si tratta di un allarme reale, e in caso positivo, attiva subito il protocollo di sicurezza.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

una Guardia particolare Giurata nella Centrale Operativa Verisure

La Centrale Operativa di Verisure, situata nella sede principale dell’azienda, è tra le più sofisticate d’Europa per la tecnologia utilizzata, per il volume di connessioni, e per il numero di professionisti che ci lavorano.

In Italia, la Centrale Operativa Verisure è più grande ed efficiente del paese.

Tutti gli allarmi Verisure, più di 150.000 solo in Italia, sono collegati direttamente con la Centrale Operativa Verisure h24/365, monitorata da Guardie Particolari Giurate che lavorano ogni giorno per garantire la sicurezza dei clienti.

La Centrale Operativa di Verisure è certificata UNI CEI 50518:2014 per le Centrali Operative e parte di Verisure, Istituto di Vigilanza Certificato UNI 10891:2000.

Conosci le nostre Guardie Particolari Giurate:

Come lavora la Centrale Operativa?

Verisure è il miglior alleato per proteggere la tua casa o il tuo business in qualsiasi situazione di pericolo perché qualsiasi avviso o situazione di emergenza viene gestito dalla Centrale Operativa in meno di 60 secondi. Come?

Le Guardie Giurate verificano tutti i segnali di allarme e SOS dei clienti con immagini e audio entro 60 secondi. In questo modo, eliminano il 99,9% dei falsi allarmi e intervengono immediatamente in caso di reale intrusione o altra emergenza. Allertano le Forze dell’Ordine o i soccorsi più adeguati, inviano le Guardie sul luogo e, nell’attesa del loro arrivo, attivano il fumogeno ZeroVision.

La nostra Centrale Operativa è pronta a proteggere casa tua: calcola subito il tuo preventivo gratuito.

La Centrale Operativa è presidiata unicamente da Guardie Particolari Giurate per l’importanza dei dati trattati, perché è il nucleo in cui si ricevono ogni giorno migliaia di segnali emessi dai sistemi di allarme dei clienti. Per inviare i segnali alla Centrale Operativa, l’allarme si appoggia alla rete GSM di telefonia mobile.

I clienti Verisure possono comunicare direttamente con la Centrale Operativa tramite il Pannello di Controllo. Il pannello di controllo è un dispositivo fondamentale del sistema di sicurezza. È dotato di pulsante SOS per richiedere soccorso immediato alla Centrale Operativa. È portatile e dotato di microfono parla/ascolta che permette, in caso di emergenza, di nascondersi in un luogo sicuro e mantenere la comunicazione diretta con la Centrale Operativa.

Il valore delle nostre Guardie Giurate

Oltre 1.800 professionisti lavorano in Verisure in Italia, molti di loro sono Guardie Giurate, specializzate nella ricezione e gestione dei segnali di allarme. La loro funzione cardine è quella di verificare in modo rapido ed efficace ogni segnale ricevuto e attivare i protocolli di sicurezza corrispondenti ad ogni situazione.Ogni Guardia Giurata della Centrale Operativa è preparata per analizzare la situazione, prendere decisioni ed effettuare un monitoraggio completo della situazione. È perfettamente preparata per contattare il cliente, verificare lo stato del suo immobile e accompagnarlo fino a quando il problema non venga risolto e la sicurezza della proprietà non sia stata ripristinata.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito