Contatta la Centrale Operativa a qualsiasi ora

La Centrale Operativa è attiva 24 ore al giorno, tutti i giorni dell’anno. Quando riceve un segnale d’allarme, verifica se si tratta di un allarme reale, e in caso positivo, attiva subito il protocollo di sicurezza.

0

La Centrale Operativa di Verisure, situata nella sede principale dell’azienda, è tra le più sofisticate d’Europa per la tecnologia utilizzata, per il volume di connessioni, e per il numero di professionisti che ci lavorano.

Tutti gli allarmi di Verisure, più di 20.000 solo in Italia, sono collegati direttamente con la Centrale Operativa, dove un gruppo di professionisti esperti lavora ogni giorno per garantire la sicurezza di tutti i clienti.

Verisure è il miglior alleato per proteggere la tua casa o il tuo business in qualsiasi situazione di pericolo perché qualsiasi avviso o situazione di emergenza viene gestito da un esperto di sicurezza nella Centrale Operativa in meno di 60 secondi.

La nostra Centrale Operativa è presidiata da guardie particolari giurate per l’importanza dei dati trattati, perché è il nucleo in cui si ricevono ogni giorno migliaia di segnali emessi dai sistemi di allarme dei nostri clienti. Per inviare i segnali alla Centrale Operativa, l’allarme si appoggia alla rete GSM di telefonia mobile.

Il pannello di controllo portatile è un dispositivo fondamentale del sistema di sicurezza. Presenta parla/ascolta che permette, in caso di emergenza, di nascondersi in un luogo sicuro e mantenere la comunicazione diretta con un operatore della Centrale Operativa.

Oltre 500 professionisti lavorano in Verisure in Italia, molti di loro sono specializzati nella ricezione e gestione dei segnali di allarme. La loro funzione principale è quella di verificare in modo rapido ed efficace ogni segnale ricevuto e attivare i protocolli di sicurezza corrispondenti ad ogni situazione.

Ogni operatore della Centrale Operativa è preparato per analizzare la situazione, prendere decisioni ed effettuare un monitoraggio completo della situazione. È perfettamente preparato per contattare il cliente, verificare lo stato del suo immobile e accompagnarlo fino a quando il problema non venga risolto e la sicurezza della proprietà non sia stata ripristinata.

0