Continuità del servizio di vigilanza durante l’emergenza sanitaria

Offrire la protezione migliore per i propri clienti: ecco qual è la nostra missione, che continua anche in questi giorni difficili. Scopri quali sono i servizi di vigilanza e sicurezza gestiti dalle Guardie Giurate della nostra Centrale Operativa.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

Verisure garantisce Continuità del servizio di vigilanza durante l'emergenza sanitaria

Verisure, in questi giorni difficili di emergenza sanitaria, si impegna a garantire il servizio di vigilanza e sicurezza gestito dalle Guardie Giurate della Centrale Operativa.

L’azienda di sicurezza N°1 in Italia da sempre lavora per offrire la migliore protezione alle persone e tutto ciò che più conta per loro. È una promessa che ha fatto ad ognuno dei suoi 3 milioni di clienti nel mondo perché ritiene la sicurezza un diritto umano imprescindibile.

È una promessa che ha fatto ad ognuno dei suoi 3 milioni di clienti nel mondo perché ritiene la sicurezza un diritto umano imprescindibile.

Vediamo nel dettaglio il Protocollo d’Azione Verisure.

Le guardie giurate sono attive h24 per la sicurezza della casa

Durante l’emergenza sanitaria covid-19, la prima attenzione è stata di garantire la continuità del servizio di vigilanza della Centrale Operativa h24 a tutti i 122.000 clienti.

Le GpG gestiscono tutti gli scatti di allarme e le segnalazioni SOS entro 60’’, e sono state equipaggiate dei dispositivi di prevenzione e protezione sanitaria.

Purtroppo, in almeno 1 caso su 5, i furti si verificano anche con la presenza delle vittime in casa, secondo l’indagine dell’Istituto di Ricerca Internazionale Kantar TNS su oltre 500 vittime di furto.

Quindi è necessario restare a casa protetti.
Le nostre abitudini sono cambiate e trascorriamo quasi tutto il tempo dentro le nostre abitazioni. Per questa ragione è importante conoscere tutte le modalità parziali di attivazione del sistema di allarme.

  • La modalità di allarme perimetrale attiva solamente i sensori esterni fotoperimetrali in balcone o in giardino. In caso di intrusione, i sensori fanno scattare l’allarme e inviano le foto alla Centrale Operativa h24 che verifica cosa accade.
  • Le due modalità di allarme parziali, modalità giorno e modalità notte, attivano i sensori di tutte o alcune porte e finestre. Le modalità parziali, inoltre, sono configurabili sulla base delle esigenze dei clienti e modificabili in qualsiasi momento per nuove necessità chiamando il Servizio Clienti.

Il sistema di allarme continua a gestire tutte le emergenze

Il sistema di allarme Verisure dispone di un pulsante SOS per richiedere aiuto e intervento immediato alle Guardie Giurate. Il pulsante di emergenza è sia portatile, con un semplice telecomando, che attivo sulla Centralina dell’allarme.

Basta premere l’SOS in caso di malori o cadute in casa per attivare un protocollo di sicurezza e collegarsi immediatamente con la Centrale Operativa. Le Guardie Giurate avviseranno i soccorsi (Vigili del Fuoco o servizio sanitario) a seconda della tipologia di incidente segnalato.

L’assistenza clienti viene garantita per rispondere a tutte le richieste

Verisure, per assicurare la massima protezione ai propri clienti, garantisce, oltre alla vigilanza, la continuità del Servizio di Assistenza Clienti e manutenzione durante l’emergenza sanitaria.

Il Customer Care Verisure continua ad essere operativo 7 giorni su 7, dalle 7 alle 22, per rispondere ad ogni richiesta dei clienti. Grazie al supporto dei colleghi del reparto IT, gli operatori lavorano da remoto, nel rispetto delle misure ministeriali di distanziamento sociale per il contenimento del virus.

Non solo, il Servizio Clienti Verisure ha attivato anche un nuovo canale di comunicazione per essere ancora più vicino a tutti i clienti: WhatsApp.
WhatsApp si aggiunge ai preesistenti canali e-mail ([email protected]), numero verde (800 990 999)
e chat nell’App MyVerisure.

Il cliente, per attivare il canale, deve scrivere per la prima volta al numero +39 340 078 4322 in modo da autorizzare gli operatori a rispondere.
Il servizio Clienti via Whatsapp è disponibile per tutti i clienti Verisure e per i contatti indicati nel Piano d’Azione.

Inoltre per le manutenzioni sul posto o problematiche sul sistema di allarme, tutti i tecnici sono equipaggiati degli strumenti di protezione e prevenzione sanitaria (mascherine certificate, guanti in lattice, occhiali protettivi) nel rispetto delle indicazioni fornite dal Governo.

Verisure è al Vostro fianco e continua ad assicurare il proprio servizio di sicurezza H24 7 giorni su 7. Siamo persone che proteggono persone consapevoli della nostra responsabilità sociale.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito