Cosa differenzia Verisure da altre aziende antifurto

Sono tanti i player nel mercato della sicurezza, ma solo uno è leader in Europa. In questo articolo ti raccontiamo la nostra storia e come lavoriamo giorno dopo giorno per darti il miglior servizio possibile.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

la serietà dell'azienda antifurto verisure sta nella protezione delle persone da parte di altre persone

VERISURE, UN’AZIENDA STORICA E INTERNAZIONALE

Cosa differenzia Verisure da altre aziende antifurto?

Verisure è nata in Svezia nel 1988 con il nome Securitas Direct. Da allora, l’azienda si è espansa in tutta Europa e America Latina, tanto che oggi è presente in 16 Paesi del mondo: Svezia, Danimarca, Finlandia, Norvegia, Belgio Olanda, Francia, Spagna, Portogallo, Inghilterra, Italia, Cile, Perù, Brasile e Argentina mentre l’headquarter è in Svizzera. Il Gruppo Verisure conta oggi più di 3,6 milioni di clienti nel mondo e 23.000 dipendenti. Verisure è l’azienda n°1 d’Europa nel settore degli allarmi professionali monitorati per casa e negozio e seconda al mondo.

Da cosa deriva questo successo? Ci sono alcuni elementi che ci contraddistinguono da tutte le altre aziende produttrici di antifurto presenti sul mercato. Vediamo quali sono.

MONITORAGGIO H24 DELLA CENTRALE OPERATIVA

Il primo elemento che differenzia Verisure da altre aziende antifurto è la connessione alla Centrale Operativa 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno. Presidiata da Guardie Particolari Giurate, la Centrale Operativa si occupa di:

  • eseguire una doppia verifica audio e video allo scattare dell’allarme entro 60’’
  • scartare i falsi allarmi (ben il 99,8% dei falsi allarmi filtrati)
  • in caso di allarme reale, inviare le Guardie Giurate sul posto e contattare le Forze dell’Ordine o altri servizi di emergenza
  • attivare il fumogeno ZeroVision che riempie la stanza di fumo, togliendo visibilità al ladro in 45 secondi e mettendolo in fuga

La connessione dell’antifurto alla Centrale Operativa garantisce protezione completa, intervento immediato e gestione dei falsi allarmi. Il tempo di gestione dell’allarme è brevissimo: in meno di 60’’ le Guardie Giurate effettuano la doppia verifica e contattano i soccorsi se necessario.

Scegli un allarme monitorato da Centrale Operativa: calcola ora un preventivo gratuito

SERVIZI DI SICUREZZA 100% INCLUSI

Le performance dell’allarme e la tua tranquillità dipendono anche dalla qualità dell’installazione e della manutenzione dell’impianto. Per massimizzare la protezione della tua casa o del tuo negozio, Verisure offre inclusi insieme al sistema antifurto (e senza alcun costo aggiuntivo) dei fondamentali servizi. Ad esempio:

  • STUDIO DI SICUREZZA: un nostro esperto di Sicurezza analizza il tuo immobile, le tue abitudini e necessità, per proporti il kit antifurto ideale. Questo consente di evitare spese inutili in sensori superflui o, peggio, di dimenticarsi di proteggere alcuni possibili punti di accesso.
  • INSTALLAZIONE A NORMA: non dovrai preoccuparti dell’installazione. Sebbene il nostro allarme sia wireless e facile da installare, ce ne occupiamo direttamente noi così da garantire la massima efficacia ed effettuare tutti i test.
  • MANUTENZIONE E RICAMBI: sostituzione di componenti, aggiornamento del software e ricambi batterie sono tutti inclusi a vita.
  • SERVIZIO CLIENTI SEMPRE DISPONIBILE: per ogni domanda o necessità puoi contattarci via telefono o su WhatsApp.

TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA: UN PASSO AVANTI AI LADRI

L’innovazione tecnologica e il costante investimento nello sviluppo di nuovi dispositivi di sicurezza ci permettono di bloccare i ladri in modo estremamente efficace.

Un esempio su tutti è il già citato fumogeno ZeroVision: un dispositivo wireless, di piccole dimensioni e dalla facile installazione che si rivela un vero incubo per gli intrusi. Una volta attivato dalla Centrale Operativa, rende impossibile per il ladro portare a termine il furto perché il fumo emanato crea una condizione di visibilità zero in soli 45 secondi.

ZeroVision è il dispositivo di sicurezza che più di tutti differenzia Verisure da altre aziende antifurto. Infatti, è l’unico sul mercato ad essere attivato in sicurezza da una Centrale Operativa Certificata solo in caso di reale intrusione, verificata per immagini e audio.

Verisure ha messo a punto negli anni un sistema altamente tecnologico dotato di doppia comunicazione crittografata e antisabotaggio con la Centrale Operativa attraverso SIM 3G GSM e onde radio. La tecnologia antisabotaggio del segnale della comunicazione di Verisure allerta la Centrale Operativa Verisure in ogni caso di tentativo di inibizione della comunicazione, permettendo l’intervento immediato delle Guardie Giurate. 

Le componenti dell’allarme sono wireless: non è quindi possibile manomettere il sistema tagliando i fili né facendo saltare la corrente.

UNO SMART ALARM COMPLETO E AFFIDABILE

Il nostro Smart Alarm è connesso con smartphone e tablet: dall’apposita App My Verisure puoi gestire lo stato dell’antifurto, controllare gli accessi, visionare i filmati delle telecamere e molto altro. È un vero e proprio allarme intelligente che ti permette di controllare la sicurezza della tua casa e dei tuoi cari in ogni momento. 

I nostri prodotti e servizi garantiscono ai clienti tranquillità e protezione, per questo siamo l’azienda antifurto leader del settore in tutta Europa. La sicurezza e la fiducia dei nostri clienti sono per noi il più grande successo.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito