Cosa include il kit allarme Verisure?

Il kit allarme casa Verisure è il sistema di sicurezza più completo ed efficacie oggi sul mercato. Scopri da quali elementi è composto.

0

Gli oltre 20.000 utenti che hanno già installato l’antifurto Verisure nel nostro Paese sono la migliore garanzia del fatto che il kit allarme casa Verisure è il sistema di sicurezza più completo ed efficacie oggi sul mercato.

Si tratta di un allarme innovativo con una tecnologia avaanzata, sviluppata da Verisure, che offre diversi dispositivi in modo che ogni cliente possa scegliere il kit allarme casa che più si adatti alle proprie necessità e che meglio garantisca la sicurezza dell’immobile.

Il kit base allarme casa Verisure include un pannello di controllo portatile connesso alla Centrale Operativa, due sensori di movimento che, in caso di intrusione, cattureranno una sequenza di immagini dell’accaduto e le invieranno alla centrale, dove verranno valutate e, in caso di necessità, si invieranno i soccorsi necessari; un sensore di apertura per porte e finestre che può rilevare l’intruso ancor prima che entri in casa, che scatta alla minima vibrazione; un lettore di chiavi elettromagnetico (con 6 chiavi) con le quali puoi attivare o disattivare il sistema senza codici complicati; una sirena ad alta potenza e i cartelli dissuasori.

Il pannello di controllo incluso nel kit allarme casa non ha bisogno di un collegamento via telefonica per funzionare dal momento che utilizza tecnologia GSM per collegarsi con la nostra centrale. Questo è l’unico sistema d’allarme presente sul mercato dotato di un pannello di controllo portatile per chiedere aiuto in caso di emergenza, con la funzione vivavoce integrata (altoparlante e microfono). Semplicemente, premendo il pulsante SOS del pannello di controllo possiamo vedere o ascoltare quello che succede e intervenire di conseguenza se fosse necessario.

La comunicazione tra i vari componenti del kit allarme casa Verisure è senza fili, pertanto non è necessario utilizzare cavi o fare lavori in casa, cosa più importante, continua a funzionare in caso di mancanza di corrente elettrica per guasti o sabotaggi da parte di inibitori di frequenza.

Il kit allarme casa Verisure si può completare, nel caso in cui le caratteristiche dell’immobile da proteggere lo esigano, con altre tipologie di Pack, che soddisfino gli specifici bisogni di ogni abitazione e abitudini del cliente.

0