Antifurto GSM: il migliore kit per casa tua

L’antifurto senza fili con tecnologia GSM garantisce maggiore sicurezza e il controllo a distanza del sistema di allarme. Vediamo come scegliere il migliore kit GSM!

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

Un cliente Verisure scopre l'Antifurto GSM

L’antifurto GSM è il risultato dell’evoluzione tecnologica nel settore della sicurezza. Con essa, infatti, si cerca di dare una risposta alle nuove tecniche adottate dai ladri per introdursi in casa e minacciare la nostra tranquillità.

La tecnologia GSM serve a dotare di maggior protezione e possibilità di controllo tutto il sistema di allarme:

  • Protezione, perché la tecnologia GSM consiste in connessioni sicure, non influenzate da possibili salti nella connessione, indotti o casuali. 
  • Controllo, perché un antifurto GSM ci permette di avere un controllo totale del sistema di sicurezza direttamente dal nostro smartphone, tablet o computer, grazie ad applicazioni dedicate.

KIT COMPLETO ANTIFURTO CASA CON GSM

Come funziona un allarme GSM? Tale sistema si basa sull’uso di una SIM, proprio come quella presente nei nostri cellulari. Grazie alla SIM, il combinatore GSM è in grado di avviare chiamate di emergenza a numeri preimpostati, alle Forze dell’Ordine o alla Centrale Operativa di un Istituto di Vigilanza. 

Tutto il sistema è quindi wireless, ossia senza fili. Questo comporta:

  • Semplicità di installazione
  • Possibilità di evitare costose e fastidiose opere murarie
  • Maggiore sicurezza e difficoltà di manomissione

I migliori kit antifurto GSM includono una centralina allarme, i sensori più adatti a casa tua (di movimento, di apertura, perimetrali), un telecomando, un lettore chiavi con chiavi magnetiche, una sirena e dei cartelli dissuasori. Tutti i componenti comunicano tra loro in modo crittografato grazie alla tecnologia GSM.

Scegli un kit antifurto GSM sicuro e innovativo: calcola un preventivo gratuito!

MIGLIORE ANTIFURTO GSM: QUALI CARATTERISTICHE DOVREBBE AVERE?

I migliori sistemi di allarme GSM si contraddistinguono per sicurezza, rapidità di intervento e innovazione tecnologica. Vediamo come scegliere il kit antifurto GSM migliore per casa tua.

  • SICUREZZA → valuta sempre che l’impianto di allarme sia dotato di tecnologia anti-inibizione del segnale. In caso contrario i ladri potrebbero riuscire a interrompere la comunicazione tra l’impianto e le Forze dell’Ordine o Centrale Operativa.
  • RAPIDITÀ D’INTERVENTO → i migliori sistemi antifurto non si limitano ad attivare una sirena, ma contattano i soccorsi per bloccare il furto e aiutare eventuali persone che si trovano in casa. La soluzione migliore è la connessione dell’antifurto GSM ad una Centrale Operativa, le cui Guardie Giurate verificano quanto sta accadendo in casa e allertano i soccorsi. Il tutto nel minor lasso di tempo possibile.
  • FILTRAGGIO DEI FALSI ALLARMI → un buon antifurto garantisce l’intervento solo in caso di reale necessità. Grazie a una doppia verifica audio e video, le Guardie Giurate della Centrale Operativa possono essere certe della situazione e quindi agire secondo il protocollo di sicurezza.
  • INNOVAZIONE TECNOLOGICA → ogni kit allarme GSM che si rispetti deve includere sensori di alta qualità, in grado di non attivarsi in seguito ad eventi meteorologici particolari o al passaggio di piccoli animali. Ciò è possibile grazie alla doppia tecnologia a infrarossi, che esegue un doppio controllo per evitare di scattare inutilmente.
  • CONTROLLO DA REMOTO → come abbiamo visto, il controllo tramite smartphone o tablet è una delle principali caratteristiche dell’antifurto GSM. È quindi fondamentale che l’app in dotazione con il sistema sia pratica e funzionale, costantemente aggiornata e soprattutto sicura! 

KIT ANTIFURTO CASA GSM VERISURE

In Verisure, siamo orgogliosi di aver fatto dell’innovazione tecnologica applicata ai sistemi di sicurezza il leitmotiv della nostra attività e per questo siamo stati i primi a includere la tecnologia GSM nel nostro sistema d’allarme.

Oggi, dopo oltre 30 anni di innovazioni e costante perfezionamento, possiamo vantare un sistema ad Alta Sicurezza altamente performante e sempre più apprezzato dai clienti. Quali sono gli elementi fondamentali?

  • La Centrale Operativa Certificata di proprietà presidiata da Guardie Particolari Giurate Verisure che intervengono in soli 60’’.
  • L’app My Verisure Italia per controllare l’allarme e la propria casa o negozio comodamente ovunque ci si trovi così da avere sempre tutto sotto controllo.
  • Il microfono parla-ascolta ad alta potenza per ascoltare quello che sta succedendo in casa o negozio. Il microfono è posto sul Pannello di Controllo ed è indispensabile alle Guardie Giurate della Centrale Operativa per effettuare il doppio controllo audio e video e quindi per filtrare i falsi allarmi e intervenire.
  • Reminder e notifiche di sicurezza, per non trascurare niente. Per esempio, il sistema di sicurezza ti avvisa se dimentichi di attivarlo o in situazioni di rischio, come quando salta la corrente.
  • Fumogeno ZeroVision per bloccare il furto in 45 secondi, attivato dalla Centrale Operativa solo in caso di comprovata situazione di necessità. Riempie la stanza di denso fumo che impedisce la visibilità e mette in fuga il ladro.

A tutto questo si somma una costante ricerca tecnologica per essere sempre un passo avanti ai ladri e  il supporto costante del servizio di attenzione al cliente.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito