Scongiurato furto all’Aprilia Calcio grazie al sistema di Allarme Verisure

Nelle sede dell’Asd Calcio Città di Aprilia è stato sventato un tentativo di furto, grazie al Sistema di Sicurezza Verisure.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

Sabato 14 novembre, nella sede dell’Asd Calcio Città di Aprilia, è stato sventato un tentativo di furto, grazie al Sistema di Sicurezza e Allarme Verisure, installato nei locali interni ed esterni dell’associazione esattamente un giorno prima che un gruppo di malintenzionati tentassero di forzarne l’ingresso.

“L’allarme Verisure ha fatto il suo dovere”. A parlare così, Daniele Coccia, presidente dell’Aprilia Calcio. Molte volte quest’area è stata interessata da furti e vandalismi. “Rottura delle strutture, taglio della recinzione, distruzione e sottrazione di oggetti… abbiamo subito di tutto, varie volte” – ricorda Coccia.

Il sistema di allarme Verisure, collegato ventiquattro ore al giorno ad una centrale operativa interna presidiata dalle Guardie Particolari Giurate, è scattato non appena ricevuto il segnale d’allarme, dato dalla presenza di estranei nel luogo protetto. Le fotocamere Verisure scattano e inviano alla centrale delle istantanee che immortalano la situazione e che sono state indispensabili per un intervento immediato delle forze dell’ordine.

Immediatamente la nostra Centrale Operativa ha verificato le foto istantanee che hanno immortalato la situazione e hanno mandato il segnale d’allarme alle Forze dell’Ordine. Inoltre, grazie alla linea Gsm e all’App my Verisure, sono stati avvisati i titolari del sistema, informandoli di quello che stava accadendo.

L’agenzia Evolve, concessionaria di Verisure nella zona di Latina, sta lavorando per allarmare questa zona spesso soggetta a furti.

L’obiettivo di Verisure è garantire a tutti la sicurezza delle proprie case e attività commerciali, grazie alla tecnologia di ultima generazione e al contributo della prima Centrale operativa, attiva 24/24 ore 365 giorni, certificata KHC.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito