Giochi a premi, animazione e musica per un weekend dedicato alla sicurezza

Verisure ha organizzato due giornate speciali dedicate a tutte le famiglie per trascorrere un weekend all’insegna del divertimento e della sicurezza

Sabato 9 e domenica 10 luglio a partire dalle 11 del mattino, Verisure, azienda leader nei sistemi di Allarme e sicurezza, ha organizzato allo stabilimento di Oasi di Ostia Lido due giornate speciali dedicate a tutte le famiglie per trascorrere un weekend all’insegna del divertimento e della sicurezza.

Dalle 11 in poi si terrà una grande sfida contro il tempo per compiere il colpo del secolo. Riuscirete a non far scattare l’allarme?

Giochi, animazione e musica per divertirsi insieme ai bambini, vincere tanti premi e, allo stesso tempo, parlare di sicurezza con Verisure.

In quest’occasione potrete conoscere in prima persona i nostri esperti di sicurezza per darvi consigli utili e spiegarvi le misure necessarie da adottare prima di partire per le vacanze.

L’estate è una stagione calda, anche per l’aumento dei furti in casa e nelle attività commerciali, per questa ragione è necessario garantire un altissimo livello di sicurezza e adottare le giuste precauzioni. Parti in vacanza tranquillo, la sicurezza è un diritto imprescindibile per te e la tua famiglia.

Se dopo quest’esperienza sei interessato a proteggere la tua casa con un sistema d’allarme Verisure, contattaci al numero 800 990 999 e uno dei nostri esperti realizzerà uno studio di sicurezza della tua casa o azienda e ti invierà un preventivo senza impegno.

Se vuoi partire per le vacanze con la tranquillità e serenità che meriti affida la tua sicurezza a Verisure.