I sensori perimetrali di Verisure proteggono i punti di accesso della tua casa

L’antifurto perimetrale Verisure ti protegge prima che il ladro entri in casa.

0

 

Calcola un preventivo per il tuo Allarme

 

I sensori perimetrali di Verisure offrono una garanzia: avvisare la  centrale   operativa 24 ore di un tentativo di intrusione in casa.

Questi sensori sono progettati per proteggere gli accessi esterni alla tua casa: giardino, patio, cortile, garage o balcone sono protetti in modo che se un ladro cerca di entrare in casa, molto prima che arrivi alle porte o finestre, la nostra Centrale Operativa avrà già avvisato le guardie giurate. In questo modo starai proteggendo la tua casa e la tua famiglia molto prima che possa trovarsi in una situazione di pericolo.

Un nostro esperto svolgerà uno studio di sicurezza della tua casa e delle zone esterne per vedere in che punti installare i sensori per fare in modo che possano coprire tutta l’area attorno alla casa. I sensori si possono impostare per fare in modo che non scattino per la presenza di un animale.

La nostra centrale operativa ha già evitato centinaia di furti, ancora prima che i ladri potessero entrare in casa grazie ai sensori perimetrali. Nel momento in cui rilevano una presenza inviano il segnale d’allarme alla centrale.

Se stai pensando di proteggere la tua casa e i tuoi cari con un sistema d’allarme Verisure, non dimenticare di richiedere la protezione extra per esterni: un pack premium perimetrale che oltre ai sensori perimetrali, include i cartelli dissuasori. Questi avvertono possibili intrusi che la tua casa è protetta e ci penseranno due volte prima di entrare. E nel caso lo facessero, i sensori saranno pronti ad interrompere qualsiasi tentativo di intrusione.

Per ulteriori informazioni sui nostri sistema d’allarme puoi visitare il sito internet www.verisure.it o chiamandoci al numero 800 99 09 99.

0