I sensori perimetrali di Verisure proteggono i punti di accesso della tua casa

L’antifurto perimetrale Verisure ti protegge prima che il ladro entri in casa.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

I sensori perimetrali verisure che impediscono l'accessoI sensori perimetrali di Verisure offrono una garanzia: avvisare la  centrale   operativa 24 ore di un tentativo di intrusione in casa.

Questi sensori sono progettati per proteggere gli accessi esterni alla tua casa.

Giardino, patio, cortile, garage o balcone sono protetti in modo che se un ladro cerca di entrare in casa, la nostra Centrale Operativa avrà già avvisato le guardie giurate.

In questo modo starai proteggendo la tua casa e la tua famiglia molto prima che possa trovarsi in una situazione di pericolo.

Un nostro esperto svolgerà uno studio di sicurezza della tua casa e delle zone esterne per vedere in che punti installare i sensori per fare in modo che possano coprire tutta l’area attorno alla casa. I sensori si possono impostare per fare in modo che non scattino per la presenza di un animale.

La nostra centrale operativa ha già evitato centinaia di furti, ancora prima che i ladri potessero entrare in casa grazie ai sensori perimetrali. Nel momento in cui rilevano una presenza inviano il segnale d’allarme alla centrale.

Una volta che il segnale è stato inviato, la centrale provvederà ad allertare le forze dell’ordine e una nostra GPG si recherà presso l’abitazione in supporto alle FDO.

Se stai pensando di proteggere la tua casa e i tuoi cari con un sistema d’allarme Verisure, non dimenticare di richiedere la protezione extra per esterni.

Un pack premium perimetrale che oltre ai sensori perimetrali, include i cartelli dissuasori. Questi avvertono possibili intrusi che la tua casa è protetta e ci penseranno due volte prima di entrare. E nel caso lo facessero, i sensori saranno pronti ad interrompere qualsiasi tentativo di intrusione.

Per ulteriori informazioni sui nostri sistema d’allarme puoi visitare il sito internet www.verisure.it o chiamandoci al numero 800 99 09 99.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito