Sistemi di Allarme: L’Antifurto Verisure

Centrale Operativa, Guardie Giurate, Pulsante SOS e fumogeno ZeroVision: sono solo alcuni dei servizi unici e inimitabili offerti dall’antifurto Verisure, leader nel settore della sicurezza. Leggi di più!

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

App Allarme Verisure

Ti stai chiedendo se l’Antifurto Verisure fa per te o in generale qualsiasi sistema di allarme? Riflettiamo su qualche dato. Sono preoccupanti i dati che mostrano come i furti nelle abitazioni continuino a crescere costantemente in tutta Italia. Sono più che raddoppiati negli ultimi dieci anni e la maggior parte degli episodi si registra nelle città di Milano, Torino e Roma.
Installare un allarme per la casa è il primo passo per accrescere la sicurezza della tua abitazione e prevenire i furti. Infatti, avere telecamere o cartelli dissuasori che avvisano della presenza di un allarme con videosorveglianza funzionano come ottimo deterrente.

I servizi di alta sicurezza dell’Antifurto Verisure

Nel nostro Paese, Verisure è leader nel settore della sicurezza, sia per la casa che per il business. Oltre ad offrire prodotti tecnologicamente avanzati, infatti, Verisure mette a disposizione anche un’ampia gamma di servizi di alta sicurezza.

Collegamento con la Centrale Operativa

La Centrale Operativa Verisure è monitorata da Guardie Particolari Giurate 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. In caso di scatto di allarme o segnalazione SOS, le Guardie Giurate verificano l’evento con immagini e audio entro 60’’. Eliminano i falsi allarmi e intervengono immediatamente in caso di allarme reale. Inviano le Guardie sul luogo e allertano le Forze dell’Ordine o i servizi di Emergenza più adeguati.
Solo nel 2019, la Centrale Operativa Verisure ha gestito più di 2.140.000 segnali di allarme, sventando circa 2.500 intrusioni.

Verifica degli scatti di allarme

In caso di scatto di allarme, la Centrale Operativa Verisure non solo riceve il segnale d’allarme, ma anche immagini e audio dell’evento. Infatti, i sensori di movimento con fotocamera, posti a protezione degli ingressi, scattano le foto dell’intruso e le inviano immediatamente alla Centrale Operativa. Il Pannello di Controllo, dotato di microfono parla-ascolta ad elevata sensibilità, apre il collegamento con la Centrale Operativa che riceve l’audio ambientale. In questo modo, le Guardie Giurate possono eliminare i falsi allarmi e allertare le Forze dell’Ordine o i soccorsi solo in caso di reale intrusione o emergenza.

Pulsante SOS

Verisure mette a disposizione dei propri clienti molteplici pulsanti SOS: sul Pannello di Controllo, un pulsante mobile e nell’app MyVerisure. Si tratta di un segnale silenzioso che il cliente può inviare alla Centrale Operativa per qualsiasi emergenza (medica, incendio, rapina, ecc). Le Guardie Giurate interverranno immediatamente inviando i soccorsi.

Il fumogeno ZeroVision

Nel 2019, Verisure ha lanciato il nuovo allarme ZeroVision, il sistema di sicurezza completo di fumogeno che blocca gli intrusi in 45 secondi. Il fumogeno Verisure è attivato dalla Centrale Operativa solo in caso di allarme reale e genera una situazione di visibilità zero in modo che il ladro sia costretto a fuggire. ZeroVision consente di intervenire immediatamente in caso di tentato furto direttamente in casa del cliente da proteggere.

Le Guardie Particolari Giurate

In caso di tentata rapina o intrusione, Verisure garantisce la migliore protezione. Oltre ad avvisare le Forze dell’Ordine, invia le Guardie Giurate sul posto, che rimarranno con il cliente fino a quando la sicurezza non sarà ripristinata e il sistema di allarme riattivato. L’antifurto casa o business Verisure ti garantisce un collegamento h24 con professionisti in grado di gestire ogni emergenza.

Garanzia a vita

L’allarme Verisure garantisce ai propri clienti il 100% della manutenzione senza costi aggiuntivi e aggiornamenti software gratuiti. I tecnici Verisure si occupano di tutte le sostituzioni e riparazioni necessarie. Il Servizio Clienti offre un’assistenza constante via Whatsapp, mail, chat nell’App MyVerisure o numero verde.

App My Verisure

L’App My Verisure permette di controllare l’allarme direttamente dallo smartphone. Puoi attivare o disattivare l’allarme, autorizzare l’accesso in casa attivando le chiavi intelligenti, controllare cosa accade, chattare con il Servizio Clienti o richiedere soccorso.

Controllo degli accessi

Tramite l’assegnazione di una chiave intelligente ad ogni familiare, conoscente, dipendente o chi preferisci, puoi scegliere chi può accedere in casa o in negozio, disattivando l’allarme.

Sicurezza perimetrale

L’allarme perimetrale e il sensore per porte e finestre anticipano l’azione dell’intruso, lo rilevano e fanno scattare l’allarme prima che il ladro entri in casa. Il sensore esterno è una buona soluzione per la tua protezione anche quando sei a casa, dato che è in grado di sorvegliare il perimetro ed evitare che il ladro si introduca nella tua abitazione mentre stai dormendo.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito