Kit allarme casa senza fili: componenti e prezzo

Cosa troverai nel kit allarme casa senza fili Verisure? Un sistema antifurto completo disponibile a partire da 299€: ecco tutte le informazioni

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

un uomo guarda il kit allarme casa senza fili verisure

Verisure propone un allarme innovativo e d’alta tecnologia per proteggere casa tua e le persone che ci vivono. 

Il kit allarme casa senza fili Verisure è un sistema di sicurezza componibile, ovvero presenta degli elementi di base a cui si possono aggiungere altri componenti per rafforzare la sicurezza dell’abitazione.

Infatti, il kit antifurto wireless ideale per la tua casa dipende da tanti fattori: la tipologia di soluzione abitativa, la dimensione, i punti di accesso all’immobile, ecc. Ecco perché i nostri Esperti di Sicurezza mettono a punto il kit ideale per te in seguito a un accurato Studio di Sicurezza gratuito. Dopo aver svolto il sopralluogo della casa, ti indicheranno quali componenti scegliere (e in che quantità) per proteggere al meglio la tua proprietà. 

L’allarme Verisure è connesso h24 alla Centrale Operativa Verisure Italia che verifica ogni segnale d’allarme e interviene in caso di pericolo allertano Forze dell’Ordine, inviando Guardie Giurate e attivando il dispositivo fumogeno ZeroVision.

QUALI ELEMENTI SONO PRESENTI NEL KIT ALLARME CASA SENZA FILI DI VERISURE?

Il kit allarme casa senza fili base costa 299€. Ecco cosa include:

  • Un Pannello di Controllo, portatile e connesso H24 alla Centrale Operativa di Verisure. Il Pannello di Controllo corrisponde al cervello dell’antifurto. È il dispositivo che mette in comunicazione tra loro tutti gli elementi del sistema; e  ti permette di comunicare direttamente con le Guardie Giurate della Centrale Operativa in caso di pericolo grazie al Pulsante SOS. È completo di tecnologia anti-inibizione della comunicazione per rilevare ogni tentativo di disturbo del segnale e allertare immediatamente la Centrale Operativa. 
  • Un sensoei di movimento da interno con fotocamera a colori e flash. Anche detti sensori volumetrici, questi dispositivi riconoscono la presenza di persone distinguendola da quella degli animali domestici. Se rilevano un movimento sospetto, scattano una serie di foto dell’accaduto e le inviano alla Centrale Operativa Verisure. Le Guardie Giurate verificano la situazione attraverso le immagini ricevute e all’audio del Pannello di Controllo. In caso di necessità, contattano le Forze dell’Ordine e inviano sul posto le Guardie Giurate territoriali.
  • Un sensore d’apertura per porte e finestre (Shock Sensor), con doppio sensore per colpi e vibrazioni. Si attiva alla minima vibrazione percepita e individua l’intruso addirittura prima che entri in casa.
  • Un lettore elettromagnetico di chiavi più 3chiavi magnetiche di diversi colori. Questo sistema innovativo consente di attivare e disattivare l’allarme quando si entra ed esce di casa senza necessità di ricordarsi complessi codici numerici. Basta accostare la chiavetta al lettore per gestire l’antifurto!
  • Cartelli Dissuasori: fondamentali per ridurre le probabilitàdi furto informando  della presenza di un sistema di allarme monitorato da una Centrale Operativa con intervento immediato.

 

Quanto costa il kit allarme casa senza fili perfetto per te? Calcola un preventivo gratuito!

 

UN KIT ALLARME CASA WIRELESS

Nessun elemento dell’antifurto casa senza fili Verisure ha bisogno di un collegamento alla via telefonica per funzionare! Il Pannello di Controllo utilizza la tecnologia GSM e una  doppia comunicazione crittografata 3G e onde radio con tecnologia anti-inibizione del segnale della comunicazione. 

I componenti dell’antifurto comunicano tra loro via internet: basta avere una connessione WiFi a casa per poter installare un allarme wireless.

I vantaggi dell’impianto senza fili sono molteplici. Siccome non vanno collegati cavi, non è nemmeno necessario fare lavori in casa, sempre costosi e invasivi. In più l’antifurto continua a funzionare anche in caso di mancanza di corrente elettrica per guasti o sabotaggi, garantendo livelli di sicurezza ottimali.

 

KIT ALLARME CASA SENZA FILI: QUALI SERVIZI INCLUDE

Un kit antifurto casa davvero efficace non può limitarsi a fornire le componenti fisiche del sistema. Ciò che fa la differenza sono i servizi inclusi nel kit

Il primo e fondamentale è quello della Centrale Operativa dell’Istituto di Vigilanza Verisure. Qui, le Guardie Particolari Giurate Verisure rispondono ai segnali di allarme in meno di 60’’, filtrano i falsi allarmi e allertano le Forze dell’Ordine in caso di necessità. Ecco che il sistema antifurto diventa “attivo”, ovvero in grado di garantire un intervento tempestivo  da parte di professionisti.

Non va poi dimenticata l’importanza della connettività: il kit antifurto senza fili Verisure può essere gestito dall’apposita applicazione mobile My Verisure Italia. L’app permette di attivare o disattivare l’allarme, ricevere notifiche push sullo stato del sistema, prendere visione delle immagini dei sensori e dei video delle telecamere, inviare segnali SOS e molto altro.

PER APPROFONDIRE: Tutte le funzionalità dell’App My Verisure Italia

Infine, Verisure include gratuitamente tutti i servizi post-vendita, garanzia e manutenzione a vita: saremo a disposizione per ogni riparazione o sostituzione, così come per i controlli periodici. Allo stesso modo sono compresi anche tutti gli aggiornamenti software e di sistema. Così il tuo sistema sarà sempre perfettamente funzionante!



Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito