Il pannello di controllo per la protezione della casa

Il pannello di controllo Verisure è il fulcro del sistema di allarme Verisure, collegato a tutti i componenti dell’antifurto, protegge la tua casa.

0

Una delle caratteristiche principali del nostro sistema d’allarme Verisure in relazione al controllo e alla protezione della proprietà, è l’incessante lavoro di tutta la centrale d’allarme che rimane operativa 24 ore al giorno per 365 giorni l’anno. Quest’efficienza e la continua comunicazione permettono che, in caso d’emergenza, basti premere il pulsante SOS e le guardie giurate o il servizio d’emergenza saranno subito avvisati dalla Centrale in meno di un minuto.

La continua connessione dell’allarme grazie alla tecnologia GSM, che permette la comunicazione di tutti i pannelli di controllo con la centrale via radio, fa sì che non si verifichi nessuna interruzione del funzionamento dell’antifurto.

Il pannello di controllo è collegato a Verisure tutto il tempo e, in caso d’interruzione della trasmissione, sarai avvisato  immediatamente per evitare di rimanere scoperto.

Facile da usare e intuitivo, se ti trovi in casa e desideri proteggere solamente alcune zone, basta premere un pulsante e il tuo allarme verrà attivato.

Allo stesso modo sarai protetto nel momento più vulnerabile della giornata, quando tu e i tuoi cari dormite, semplicemente attivando la modalità notte.

Inoltre, l’opzione di vivavoce e di microfono d’alta sensibilità, consentono agli operatori di Verisure di comunicare facilmente con l’utente quando salta l’allarme.

Un’altra funzione, quella di poter interagire con il telefono di casa, permette agli utenti autorizzati di realizzare delle intercettazioni silenziose con una semplice chiamata al pannello di controllo. Puoi anche effettuare e ricevere chiamate normali e comunicare con casa tua come attraverso un auricolare grazie ad una funzione di parla-ascolta. Il pannello é portatile e puoi portarlo con te ovunque hai bisogno.

Non ti dimenticare che potrai controllare il tutto attraverso il tuo Smartphone e dal tuo computer, perchè il controllo e la sicurezza di casa tua siano sempre con te.

0