Il servizio di attenzione al cliente di Verisure ti ascolta sempre

La nostra priorità è soddisfare sempre i bisogni dei clienti, soprattutto per ciò che riguarda la loro tranquillità.

1

Sappiamo quanto sia importante per i nostri clienti mettersi in contatto con noi nel momento in cui si verifica qualche problema, per questo abbiamo creato vari canali in cui possiamo ascoltarli e rispondere nel modo più rápido ed efficace.

In Verisure ascoltiamo sempre i consigli e le raccomandazioni che ci mandano i nostri clienti, per poterle applicare e così migliorare i nostri servizi giorno dopo giorno. L’obiettivo di Verisure è soddisfare sempre i bisogni dei suoi clienti, soprattutto per ciò che riguarda la loro tranquillità.

Il primo canale di contatto è il numero del servizio di attenzione al cliente: 800 98 98 98. I nostri esperti risponderanno direttamente a tutte le tua domande e ti daranno tutti i consigli e le istruzioni di cui avrai bisogno.

In questo stesso blog potrete commentare i posts che pubblichiamo con domande, suggerimenti, chiarimenti, tutto ciò di cui avete bisogno per conoscere a fondo il sistema d’allarme e i servizi Verisure.

Se ancora non sei parte della nostra comunità e ti piacerebbe informarti su quale sarebbe l’antifurto migliore per la tua casa o il tuo business, nel nostro sito potrai compilare un formulario in cui con poche risposte ti potremo indicare qual è il sistema d’allarme più adatto alle tue necessità.

1