Quali sono i servizi Verisure riservati al cliente?

Con i servizi Verisure, la tua famiglia, la tua casa e la tua attività commerciale possono contare su una protezione unica: H24, 365 giorni all’anno grazie alla connessione alla Centrale Operativa. Ma non è tutto. I nostri Esperti di Sicurezza sono sempre a tua disposizione con servizi di assistenza dedicati.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

Per farti sentire protetto in ogni momento, i servizi Verisure dedicati ai clienti rappresentano un valore aggiunto. Dal Sopralluogo all’installazione dell’Allarme Verisure secondo normativa vigente fino ai servizi di manutenzione e assistenza clienti. Verisure è con te per ogni necessità. 

In caso di dubbi, tra i servizi Verisure c’è il Customer Care dedicato. Rispondiamo ad ogni tua domanda riguardante il funzionamento del sistema e la gestione di eventuali avarie. Siamo al tuo fianco in ogni circostanza che possa incidere sulla protezione della tua casa, negozio o ufficio.

In questo articolo, puoi scoprire quali sono i servizi Verisure dedicati a tutti i nostri clienti.

Proteggi la tua casa con il Sistema di Allarme Verisure e approfitta dei servizi riservati ai nostri clienti: Calcola un preventivo online!

SERVIZI VERISURE: LA SICUREZZA INIZIA CON SOPRALLUOGO E INSTALLAZIONE CERTIFICATA

I servizi Verisure assicurano i più elevati standard di qualità e sicurezza. Iniziano dalla consulenza preliminare con il Sopralluogo Tecnico dell’immobile e lo Studio di Sicurezza effettuati gratuitamente e senza impegno dagli Esperti di Sicurezza Verisure.

Si tratta di servizi al cliente fondamentali per progettare un sistema di allarme su misura della propria casa o attività commerciale e delle proprie esigenze. Infatti, ogni casa, famiglia o business ha esigenze specifiche e uniche che kit d’allarme base base o universale non saprebbe soddisfare adeguatamente.

Durante il Sopralluogo, gli Esperti di Sicurezza analizzano la planimetria dell’immobile, quali sono gli accessi più vulnerabili, il livello di pericolosità della zona, il rischio di furto nel quartiere e le abitudini degli inquilini. Progettano un sistema di protezione ad-hoc con un preventivo personalizzato.

Successivamente, con Verisure è incluso anche il servizio di Installazione allarme ad opera di professionisti certificati secondo normativa europea vigente. Se il cliente lo desidera, l’installazione del sistema di allarme può essere fatta il giorno stesso del Sopralluogo e viene svolta senza costi extra.

Non sei ancora cliente? Calcola subito un preventivo gratuito!

SERVIZI AD ALTA SICUREZZA: LA CENTRALE OPERATIVA E LE GUARDIE GIURATE VERISURE

I servizi Verisure di monitoraggio e intervento della Centrale Operativa sono il valore aggiunto esclusivo dell’azienda. Verisure è infatti un Istituto di Vigilanza Privata dotato di Centrale Operativa interna monitorata da Guardie Particolari Giurate Verisure.

La Centrale Operativa Verisure offre un servizio attivo 24H/24, tutti i giorni dell’anno. Le Guardie Giurate si occupano di verificare gli allarmi dei clienti entro 60 secondi. Analizzano tempestivamente le immagini e l’audio degli scatti d’allarmi per capire se si tratta di un’intrusione o di un falso allarme. 

In caso di reale effrazione, allertano immediatamente le Forze dell’Ordine o altri opportuni soccorsi (ambulanza, Vigili del Fuoco, ecc.). Non solo, il servizio Verisure completo include anche l’invio immediato delle Guardie Giurate territoriali presso l’abitazione o il negozio, per garantire il presidio dell’area e la tua sicurezza.

SERVIZI VERISURE DI PROTEZIONE IN CASO DI EMERGENZA

Verisure offre servizi di protezione in ogni caso di pericolo, dal furto all’emergenza medica, in caso di aggressioni, incidenti domestici o malori.

Per le situazioni di emergenza, i clienti hanno a disposizione dispositivi SOS a pulsante come il Telecomando, il Pulsante Antirapina, l’SOS sul Lettore Chiavi e l’App My Verisure

I pulsanti SOS inviano un segnale d’emergenza a cui la Centrale Operativa Verisure Italia risponde immediatamente. Le Guardie Giurate attivano tutti i protocolli necessari per la tua sicurezza e quella dei tuoi cari.

I servizi Verisure SOS a portata di App sono due:

  • My Verisure SOS: per inviare una richiesta di soccorso immediata dall’App;
  • Accompagnami: per attivare un timer di soccorso che, se non interrotto, sollecita l’intervento della Centrale Operativa Verisure.

Proteggi la tua casa con il Sistema di Allarme Verisure e approfitta dei servizi riservati ai nostri clienti: Calcola un preventivo online!

SERVIZI VERISURE DI INTERVENTO IN CASO DI FURTO: ANTIFURTO FUMOGENO ZEROVISION

Per i clienti che dispongono anche del fumogeno ZeroVision, la Centrale Operativa effettua il servizio di attivazione del dispositivo da remoto, in sicurezza, solo in caso di reale intrusione. 

Il fumo erogato toglie la visibilità al ladro in soli 45 secondi, bloccando il furto. 

Le ricariche per il fumogeno ti verranno fornite e installate gratuitamente. Il servizio comprende la manutenzione del dispositivo e la sostituzione di eventuali parti dopo l’utilizzo. 

ASSISTENZA CLIENTI VIA APP E EMAIL

Tra i Servizi Verisure dedicati ai clienti, c’è un team di Assistenza specializzato a fornire informazioni e supporto per ogni necessità. I nostri call center ti assicurano una risposta veloce ed efficace ad ogni problema.

Se sei cliente Verisure e hai bisogno di contattarci, puoi scriverci a [email protected] oppure puoi utilizzare la chat nella tua App My Verisure. 

Tramite mail, puoi inviarci messaggi di testo, immagini, video, documenti o link per fornirci tutte le informazioni utili a gestire al meglio il tuo problema. 

Puoi scriverci per: 

  • Dubbi sull’utilizzo dell’allarme;
  • Richiesta di ulteriori sensori d’allarme;
  • Segnalazioni tecniche e malfunzionamenti;
  • Richieste di tipo amministrativo;
  • Dubbi o richieste di maggiori informazioni.

Ti risponderemo al più presto perché i servizi Verisure nascono per te, perché il cliente si senta al centro di un progetto di sicurezza a 360°, oltre l’antifurto. 

Non sei ancora cliente? Calcola subito un preventivo gratuito!

SERVIZI VERISURE: MANUTENZIONE E AGGIORNAMENTI SOFTWARE INCLUSI

Quello che contraddistingue Verisure da altri Sistemi di Allarme, in particolare dagli antifurti fai-da-te, è la possibilità di contare su servizi a 360° svolti da personale tecnico specializzato.

Dopo l’installazione dell’Allarme, Verisure è sempre al fianco dei clienti fornendo servizi di assistenza e manutenzione incluse

Ci occupiamo di sostituire pezzi non funzionanti e batterie scariche, supporto tecnico in qualsiasi momento e interventi di manutenzione.

Gli aggiornamenti software sono sempre inclusi, tanto per i sistemi allarme quanto per l’App My Verisure Italia. Anch’essa disponibile gratuitamente per i clienti Verisure, è fondamentale per controllare l’antifurto da remoto e per usufruire di comodi come Verisure SOS e la chat con l’assistenza clienti.

Proteggi la tua casa con il Sistema di Allarme Verisure e approfitta dei servizi riservati ai nostri clienti: Calcola un preventivo online!

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito