L’importanza delle telecamere di sorveglianza

Il sistema d’allarme Verisure con telecamere di sorveglianza che ti permette di controllare il tuo business da qualsiasi parte del mondo

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

inforgrafica sull'importanza delle telecamere in un sistema di sorveglianza

Arrivano le vacanze di Natale e sicuramente abbiamo voglia di partire e passare un po’ di tempo con le nostre famiglie.

Ma abbiamo paura di lasciare il nostro negozio o la nostra azienda a estranei che potrebbero approfittare della nostra assenza per ‘rilassarsi’ e non compiere le funzioni per cui sono stati assunti.

Per questo è importante potersi affidare a un sistema d’allarme con telecamere di sorveglianza che ti permettano di controllare il tuo business da qualsiasi parte del mondo.

Con il sistema di videosorveglianza che ti offre Verisure, potrai vedere, registrare e ascoltare tutto quello che succede dentro il tuo negozio o la tua azienda.

Questo grazie alle telecamere di sorveglianza installate in vari punti dell’immobile da proteggere.

Installa fin da ora le telecamere di sorveglianza Verisure che includono un software di visualizzazione di ultima generazione.

Inoltre potrai usare i cartelli e gli adesivi dissuasori che informano della presenza delle videocamere. In questo modo potrai partire e pensare solo a goderti le meritate ferie.

L’importanza dell’antifurto Verisure e delle sue telecamere di sorveglianza risiede anche nel fatto che potrai visualizzare le immagini sul tuo cellulare o tablet in definizione HD.

Tutti i clienti di Verisure avranno accesso all’app My Verisure, un’applicazione che permette di gestire le funzionalità dell’allarme in un modo semplice e intuitivo.

Con l’app My Verisure è possibile di vedere le immagini registrate in diretta, di parlare con chi si trovi all’interno dell’immobile.

Che tipo di telecamere di sorveglianza offre Verisure?

Non aspettare e scegli la telecamera che meglio si adatta alle tue esigenze:

La telecamera Verisure è Progettata per aumentare la sicurezza di domicili e seconde case, è il perfetto elemento complementare al tuo sistema d’allarme. Questa telecamera è portatile, leggera e compatta, di modo che puoi muoverla e collocarla dove vuoi. È perfetta per controllare il personale di servizio in casa, sorvegliare bambini piccoli o controllare le persone anziane o malate.

La telecamera di videosorveglianza Verisure è una telecamera con visibilità notturna e registrazione d’immagini con risoluzione Full HD 1080p, che ha bisogno solo di un collegamento wifi e una rete elettrica per catturare tutti i dettagli di quello che succede dentro l’immobile. L’ampio angolo visivo permette di sorvegliare stanze intere, per cui è ideale per la sicurezza del tuo locale, negozio o azienda. Installa il sistema d’allarme Verisure con telecamera e non solo avrai sempre un controllo totale sulla situazione, ma aggiungerai un elemento dissuasorio all’allarme visto che i ladri tendono ad evitare i locali con telecamere di sorveglianza che possono rendere più facile identificarli.

Per richiedere un preventivo per le telecamere, chiamaci al numero 800 990 999 o visita il nostro sito www.verisure.it

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito