La Centrale Operativa Verisure salva la vita

Verisure non solo protegge la tua casa o azienda ma è in grado, grazie ad una risposta tempestiva, di salvarti la vita in caso di emergenza.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

La Centrale Operativa H24 Verisure può salvare vite umane, perchè sappiamo quanto sia importante poter contare sui migliori professionisti della sicurezza. I nostri operatori sono attenti e pronti a intervenire per la protezione di tutti i nostri clienti presenti sul territorio nazionale.

La Centrale Operativa lavora giorno dopo giorno per offrire il miglior servizio possibile a tutte le persone che hanno deciso di proteggere, la propria casa, il proprio bar, ristorante o locale, o la propria azienda con i nostri sistemi d’allarme. Per ricambiare la fiducia dimostrata dai nostri clienti, scegliamo i nostri operatori solo tra le migliori proposte e dedichiamo tempo e sforzi per fare in modo che i nostri dipendenti siano sempre formati a dovere e motivati a sufficienza nel loro lavoro.

Le Guardie Giurate della Centrale Operativa H24 sono coloro che ricevono tutti gli avvisi di allarme in turni di mattina, pomeriggio, sera e notte. Gli operatori sono coloro che conoscono davvero l’importanza del loro lavoro, perchè qualsiasi errore o distrazione può mettere a repentaglio la sicurezza dei nostri clienti.

In Verisure siamo riconoscenti a questi professionisti, che rispondono a tutti i clienti con estrema serietà e dedizione per garantire la loro tranquillità quando sono in casa o al lavoro, quando sono in vacanza o semplicemente a fare la spesa. Il loro pronto intervento in molti casi può non solo proteggere casa o l’azienda dei nostri clienti, ma addirittura salvare una vita se vengono contattati con il pulsante SOS. Una pronta risposta e una chiamata al 118 in molti casi hanno potuto salvare una vita.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito