Ladri di notte: come dormire sonni tranquilli con il pannello di controllo Verisure

Con il pannello di controllo di Verisure, possiamo restare in contatto con la Centrale Operativa in qualsiasi momento, sfruttando un aiuto che può rivelarsi fondamentale specie nel caso in cui i ladri entrino nella nostra casa di notte

Verisure mette a disposizione dei suoi clienti l’allarme per la casa e per il business più avanzato a livello di mercato. Il pannello di controllo rappresenta l’anima del sistema di antifurto. Le sue funzionalità sono state progettate per gestire l’allarme non solo in modo semplice e comodo, ma anche per garantire altissimi livelli di sicurezza in caso di tentativi di furto.

Una delle sue peculiarità è la connessione via 3G con la Centrale Operativa H24 che verifica lo scatto d’allarme e in caso di pericolo agisce in meno di 60 secondi. Grazie al pannello di controllo gli esperti di sicurezza della Centrale riescono infatti a sentire ciò che sta succedendo nella nostra abitazione o nel nostro business, dandoci le informazioni necessarie per capire come dobbiamo comportarci nei momenti che precedono l’arrivo delle forze dell’ordine.

L’importanza del pannello di controllo emerge chiaramente in caso di un’intrusione nelle ore notturne. In questi momenti non è facile ragionare a mente lucida e il rischio di commettere scelte sbagliate è elevato.

La portabilità del pannello di controllo da questo punto di vista rappresenta un valore aggiunto. Nel caso i ladri fossero in casa, possiamo rifugiarci in una stanza, premere il pulsante SOS e, grazie al microfono ad alta sensibilità, restare in contatto con gli esperti di sicurezza per capire cosa dobbiamo fare, il tutto senza avere il bisogno di utilizzare il telefono.

Il pannello è infatti dotato di una scheda SIM integrata, quindi in caso di emergenza possiamo usarlo in qualsiasi luogo e momento. Verisure sa come prendersi cura della sicurezza dei suoi clienti.