L’allarme per appartamento più completo sul mercato

Il componente principale e più importante del nostro allarme per appartamento è il pannello di controllo.

L’allarme Verisure è molto semplice da installare ed usare. Il processo d’installazione, una volta accettato lo studio di sicurezza gratuito realizzato dagli esperti di Verisure, dura solo poche ore e, una volta concluso, saranno gli stessi tecnici a spiegare dettagliatamente al cliente il funzionamento di tutti gli elementi di protezione. La nostra compagnia disegna, crea e installa i nostri stessi allarmi nelle case. Non esiste forma migliore di garantire la sicurezza di un’abitazione.

Il componente principale e più importante del nostro allarme per appartamento è il pannello di controllo. É la base e il centro di tutto il nostro sistema di protezione, comunica via GSM (a parte di SMS e GPRS) ed è portatile, così, per esempio, potrai portarlo con te in qualsiasi punto della casa per essere costantemente in contatto con la nostra Centrale di Controllo. Attraverso il pannello di controllo dei nostri allarmi domestici la comunicazione con la Centrale Operativa è continua 24H su 24 grazie al suo sistema vivavoce dotato di altoparlante e  microfono.

Nel caso di scatto d’allarme, il tempo di risposta è minore di 60 secondi e, visto che dispone di un canale privilegiato per la trasmissione di dati e immagini, tutti gli elementi dell’allarme Verisure sono senza fili, per cui si evitano sabotaggi derivati dal taglio dei cavi e si garantisce la comunicazione constante con i nostri professionisti della Centrale Operativa 24 ore.

A parte il pannello di controllo, tra gli elementi che compongono i nostri allarmi per appartamento troviamo i rilevatori di movimento ad alta sensibilità, che funzionano a infrarossi e dispongono di una microtelecamera che registra immagini quando si attiva e dispongono di un flash per la visione notturna.

Gli allarmi domestici Verisure hanno anche dei sensori perimetrali, ideali per le abitazioni con  zone esterne e che sono attivabili anche dall’interno dell’immobile. Un lettore di chiavi e 4 chiavi magnetiche, così come un sensore di apertura di porte e finestre….Certamente,  si può contare anche sulle placche e cartelli dissuasori che avvisano che la proprietà è protetta da un sistema di Allarme con fotocamera di riconoscimento, protezione di Verisure che include una sirena ad alta potenza che si attiva con l’allarme.