Le 7 ragioni per cui scegliere un allarme Verisure

Scopri le caratteristiche che rendono Verisure l’allarme numero uno in Europa.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

Verisure è molto più di un allarme e oggi ti raccontiamo le sue caratteristiche principali:

  1. È dissuasione. Verisure è un allarme con registrazione di immagini e avviso alle Guardie Giurate. Ciò che un intruso teme di più è essere identificato, per questo, se casa tua è protetta da Verisure, ci penserà due volte prima di correre il rischio che la sua foto finisca nelle mani delle forze dell’ordine.
  2. È comodità. Con il telecomando antifurto di Verisure, avrai il controllo dell’allarme nel palmo della tua mano, e potrai portarlo dove vuoi.
  3. É controllo. Verisure include un mazzo di sei chiavi, così ogni persona a tua scelta potrà attivare o disattivare l’allarme. Inoltre puoi ricevere avvisi ogni volta che inserisce o toglie l’antifurto e tenere sotto controllo gli orari di entrata e uscita dei tuoi figli o dei tuoi dipendenti.
  4. È intuizione. Con il lettore di chiavi intelligenti basta un solo contatto per attivare o disattivare le differenti modalità di allarme.
  5. È informazione. I sensori di movimento hanno una macchina fotografica integrata che permette di scattare fotografie in caso scatti l’antifurto o se tu lo richiedi. Una foto vale più di mille parole e con solo premere un pulsante, riceverai immagini in tempo reale di ciò che sta succedendo nella tua proprietà.
  6. È velocità. Il pannello di controllo di Verisure include un altoparlante per parlare / ascoltare. In caso di allarme o SOS, possiamo comunicare con te in meno di 60 secondi.
  7. È previsione. Grazie ai sensori shock sensor, se qualcuno cerca di forzare le porte o finestre della tua casa o del tuo negozio, individuiamo la sua presenza prima che possa accedere all’interno.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito