Le chiavi intelligenti mantengono il controllo degli accessi

Le chiavi magnetiche Verisure sono semplici da attivare e disattivare; non c’è bisogno di memorizzare codici complicati per aprire la porta di casa o del negozio.

0

Con il sistema di sicurezza degli allarmi Verisure potrai godere di una massima protezione dei tuoi beni e della tua proprietà.

I suoi prodotti, frutto della massima innovazione tecnologica in campo di sicurezza, sono progettati per renderti la vita più facile. Tra i vari elementi, il lettore di chiavi elettromagnetico permette di mantenere un controllo assoluto degli accessi alla tua residenza o ditta.

Alcune funzioni del lettore chiavi di Verisure sono:

  • Attivazione e disattivazione dell’allarme;
  • Sistema di comunicazione bidirezionale con la Centrale di Verisure;
  • Conferma dei segnali ricevuti all’istante dalla Centrale;
  • Microprocessore con un consumo minimo;
  • Segnale d’allarme in caso di situazioni d’emergenza SOS (attraverso un pulsante);
  • Feedback immediati sulla situazione del sistema.

Il lettore di chiavi di Verisure è semplice da attivare e disattivare; non c’è bisogno di memorizzare codici complicati per aprire la porta di casa o del negozio. Puoi assegnare un profilo diverso ad ogni chiave, facilitando il controllo accessi alla tua proprietà e, addirittura, controllare chi attiva e disattiva l’allarme.

Oltre al controllo accessi, con il lettore chiavi potrai anche attivare l’allarme in maniera totale o parziale, in modalità giorno (mentre sei in casa), modalità notte (mentre dormi con la tua famiglia) o modalità mista (una combinazione di quelle precedenti).

Per attivare il tuo sistema di sicurezza basterà premere il bottone di attivazione e passare le chiavi nella parte magnetica; sentirai un bip che confermerà che l’allarme è stato attivato.

Il pacchetto Verisure comprende sei chiavi intelligenti di diversi colori, un design comodo, giovane e alla moda, semplici da usare, per qualsiasi membro della famiglia.  

 

0