Lettore Chiavi Verisure: semplicità e controllo degli accessi

Il Lettore Chiavi Verisure permette di attivare e disattivare facilmente l’antifurto. Puoi controllare gli accessi e non c’è bisogno di memorizzare codici per aprire la porta di casa o del negozio.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

uomo disattiva allarme con lettore chiavi verisure

I dispositivi Verisure, come il Lettore Chiavi e le Chiavi Intelligenti Verisure, sono studiati per assicurarti un’esperienza d’uso facile, intuitiva e allo stesso tempo efficace. Questi dispositivi permettono di attivare e disattivare l’allarme facilmente e mantenere un controllo totale degli accessi alla tua residenza o ditta. Vediamo come. 

LETTORE CHIAVI VERISURE: A COSA SERVE? 

Scopriamo nello specifico a cosa serve il Lettore Chiavi Verisure in dotazione con il Kit antifurto. Le funzioni sono:

  • Attivare e disattivare l’allarme semplicemente quando si esce o entra in casa o negozio senza bisogno di codici complicati da memorizzare.
  • Scegliere una diversa modalità d’attivazione dell’allarme: totale, parziale giorno, parziale notte, perimetrale o Cassetto Segreto.
  • Ricevere feedback immediati sull’azione effettuata e sullo stato del sistema antifurto.
  • Inviare un segnale d’allarme alla Centrale Operativa Verisure grazie al Pulsante SOS integrato nel Lettore Chiavi e comunicarci tramite il microfono parla-ascolta presente in casa.
  • Controllare e autorizzare gli accessi in casa o negozio grazie al collegamento tra il Lettore Chiavi e l’App My Verisure Italia.

COME FUNZIONANO LE CHIAVI MAGNETICHE VERISURE?

chiavi intelligenti verisure

Con le Chiavi Magnetiche e il Lettore Chiavi Verisure è semplice attivare e disattivare l’antifurto. Non c’è bisogno di memorizzare codici complicati per aprire la porta di casa o del negozio!

Grazie alla tecnologia RFID, basta avvicinare la propria Chiave Magnetica alla parte centrale del Lettore Chiavi installato all’ingresso e selezionare la modalità d’allarme da attivare o disattivare. Il Lettore Chiavi confermerà che l’azione richiesta è andata a buon fine con 3 suoni brevi. Mentre 1 suono lungo indica la presenza di un errore.

Scopri l’allarme Verisure: tecnologico, facile da usare e da installare: calcola un preventivo gratuito

CONTROLLO TOTALE DEGLI ACCESSI GRAZIE ALLE CHIAVI INTELLIGENTI VERISURE

Con il kit base antifurto Verisure sono inclusi il Lettore Chiavi e 3 Chiavi Intelligenti di diversi colori. Verisure mette a disposizione il Pack Extra Chiavette per dotare tutti i membri della tua famiglia o i dipendenti della tua attività commerciale di una Chiave Magnetica personale. 

Il design delle chiavi è moderno e – soprattutto –  facile da usare.  

Ma il vantaggio non è solo la semplicità. Il Lettore Chiavi ti permette di avere il pieno controllo degli accessi alla tua proprietà tramite lapp My Verisure Italia:

  • Prima di tutto, assegni ciascuna Chiave Magnetica ad un familiare o dipendente e la nomini adeguatamente; 
  • A questo punto, puoi abilitare e disabilitare ogni Chiave Magnetica  in qualsiasi momento, a seconda delle tue esigenze dall’App; 
  • Ricevi notifiche ogni volta che qualcuno attiva o disattiva l’allarme;
  • Consulti lo storico degli ingressi e delle uscite in casa o negozio di ogni Chiave e quindi di ogni persona.

In questo modo, hai la possibilità di verificare e autorizzare gli accessi alla tua proprietà. Sapere esattamente chi e quando ha attivato o disattivato l’allarme.

E se perdi le chiavi? Non sarà più un problema! Potrai disabilitare una o più Chiavi in un attimo dal tuo smartphone e richiederne una nuova al Servizio Clienti Verisure.

ATTIVA L’ALLARME NELLA MODALITÀ CHE PREFERISCI, IN UN ISTANTE

Oltre al controllo accessi, con il Lettore Chiavi Verisure potrai attivare l’allarme in un attimo e esattamente come desideri. Puoi scegliere l’attivazione totale o parziale e la modalità più adeguata: Perimetrale, Parziale Giorno, Parziale Notte o Cassetto Segreto.

I nostri dispositivi sono frutto della massima innovazione tecnologica in campo di sicurezza. Come abbiamo visto, sono anche progettati per renderti la vita più facile oltre che più sicura. Anche per questo Verisure è l’antifurto smart più scelto in Europa e Italia. 

OLTRE LE CHIAVI MAGNETICHE: COME FUNZIONA IL TELECOMANDO VERISURE

telecomando verisure

Un altro dispositivo utile e comodo per gestire l’antifurto Verisure in modo semplice e veloce è il Telecomando d’allarme.

Mentre le Chiavi Magnetiche servono per far sapere al sistema d’allarme che chi entra in casa è autorizzato, il Telecomando serve per controllare l’antifurto da ogni parte della casa. Vediamo qual è la differenza tra i due dispositivi.

Le Chiavi Magnetiche Verisure funzionano con tecnologia RFID come le chiavi wireless della macchina. Si avvicinano al Lettore Chiavi; il Lettore Chiavi riconosce l’utente abilitato; la persona preme il pulsante della modalità d’allarme desiderata sul Lettore Chiavi.

Il Telecomando, invece, è un piccolo dispositivo wireless che può essere indossato e portato sempre con sé in casa grazie al pratico gancetto. Tramite il telecomando si può attivare / disattivare l’antifurto e scegliere la modalità d’allarme che si preferisce in ogni momento in modo semplice e veloce. 

Permette di avere sempre sotto controllo lo stato d’allarme con un click e segnala l’apertura di porte e finestre o lo scatto dell’allarme.

Non solo. Il Telecomando Verisure è anche un vero e proprio Salvavita grazie al Pulsante SOS collegato alla Centrale Operativa Verisure. Ideale per gli anziani che possono portarlo sempre con sé in casa e premere in caso di malori, cadute o incidenti domestici. La Centrale Operativa risponde immediatamente e si collega alle fotocamere e telecamere in casa per sapere cos’è successo e intervenire adeguatamente.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito