Le telecamere wireless ti aiutano a proteggere i tuoi bambini

Scopri come con le telecamere Verisure guardi, registri e ascolti tutto quello che succede quando non sei in casa

L’allarme di Verisure è stato progettato per adattarsi ai bisogni di sicurezza di tutti perché mette a disposizione dei clienti un’ampia gamma di dispositivi fabbricati con la tecnologia più avanzata. Un’offerta pensata per proteggere qualsiasi tipo di casa. Un antifurto efficace che garantisce la sicurezza dei bambini in ogni momento, grazie alle sue telecamere wireless di videosorveglianza.

Le telecamere wireless dell’allarme Verisure registrano immagini in HD di quello che sta succedendo nella casa o negozio. In caso di scatto d’allarme o S.O.S le telecamere assicurano una doppia protezione: gli operatori della Centrale Operativa visualizzeranno simultaneamente le immagini registrate pre-intrusione e quelle streaming in tempo reale. L’esperto di sicurezza della Centrale Operativa visualizza il video pre-registrato e audio (20’ prima dello scatto d’allarme) per verificare tutto ciò che è accaduto precedentemente e contemporaneamente la videocamera continua a trasmettere le immagini in diretta, in modo tale da monitorare quello che sta avvenendo in tempo reale. La registrazione video permette di identificare l’intruso anche quando il Sistema di Allarme è disattivato. La registrazione intelligente e l’upload video su Cloud assicurano che l’intruso non possa cancellare né immagini né suoni. Gli ultimi tre giorni vengono registrati in un Server di sicurezza virtuale lontano dalla portata del ladro, con la possibilità di aggiungere dai 15 ai 30 giorni di registrazione.

Puoi richiedere le immagini e registrazioni di casa tua o della tua azienda sempre e quando vuoi, facilmente dal tuo smartphone, computer o tablet, per cui la sicurezza dei tuoi bambini è garantita in ogni momento. La smart cam è in grado di registrare in spazi bui con ascolto audio per il controllo baby.

Grazie alle nuove telecamere Verisure wireless per la videosorveglianza, guarda, registra e ascolta tutto quello che succede in qualità HD. Verisure mette a disposizione di ogni persona interessata alla sicurezza dei bambini l’antifurto più tecnologicamente avanzato e completo del mercato. I 2 milioni di clienti in tutto il mondo ne confermano la qualità e l’efficienza. Le telecamere di videosorveglianza sono i dispositivi più apprezzati dato che permettono di controllare i tuoi bambini.

Queste sono alcune delle caratteristiche delle telecamere wireless disponibili:

CloudCam

– Telecamera portatile

– Archivio sicuro delle immagini su Cloud, fuori della portata dell’intruso

– Ideale per la sicurezza di bambini, bebè, anziani, domestici…

 

 CloudCam Pro

– Registro di attività nella tua azienda.

– Archivio  sicuro su Cloud.

– Verifica video extra per il tuo antifurto.

– Ideale per controllare la cassa, gli orari di entrata e uscita dei dipendenti e gli accessi all’azienda.