L’unico tra tutti gli antifurti casa che si adatta ai tuoi bisogni

Verisure è l’antifurto per la casa personalizzato in base alle tue esigenze.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

Qual è l’antifurto perfetto per te? Semplice: un antifurto che si adatta a tutti i tuoi bisogni. Ma quali sono? Scopriamoli insieme.

Il sistema di sicurezza di Verisure è uno degli antifurti per la casa più venduti sul mercato per vari fattori. Tra questi vogliamo sottolineare la sua efficienza, la sua facilità d’uso, la modularità e un prezzo adatto ai bisogni e alle esigenze di tutti.

E se non bastasse, la nuova tecnologia a prova d’inibizione è stata una rivoluzione nel mercato della sicurezza per quel che riguarda i furti.

Dato che per la nostra azienda la cosa più importante è la sicurezza dei clienti e la loro soddisfazione, ci preoccupiamo di offrirgli sempre prodotti di qualità e un prezzo che sia competitivo, con un rapporto qualità/prezzo insuperabile.

Ci adattiamo sempre ai bisogni di ogni cliente, lavorando per la sicurezza delle loro case o delle loro aziende, offrendogli dei kit di antifurti casa essenziali, con accessori e servizi aggiuntivi che garantiscono la massima sicurezza. Tutto ciò con la nostra politica di prezzi Verisure.

Il nostro kit di antifurti per la casa Verisure Smart Alarm ha un prezzo fisso al momento dell’installazione più una quota mensile. Offriamo anche differenti tipologie di Pack specifici per ogni tipo di esigenza dal Pack Sorveglianza a Business o al Pack Tranquillità Casa. Con questa varietà di possibilità di antifurti casa non dovrai più preoccuparti per la tua sicurezza.

Come dicevamo, a Verisure ci preoccupiamo anche di offrire soluzioni complementari, che migliorano la sicurezza fino al massimo livello. Per questo non ci limitiamo solo ai citati kit. Per esempio, i nostri antifurti casa contano con un sistema antincendio che ti avvisa in caso si sviluppi un incendio in casa o con un pulsante SOS per le emergenze che permette di avvisare la centrale in caso di una rapina nel tuo negozio o di un’emergenza medica in casa o in azienda.

Come puoi vedere a Verisure abbiamo tutte le soluzioni di cui un cliente può avere bisogno per proteggere la sua casa.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito