M come MyVerisure, l’applicazione per smartphone

App my Verisure ti permette di controllare lo stato del tuo allarme casa dovunque ti trovi

0

Grazie all’applicazione pensata appositamente per Verisure, potrai controllare lo stato del tuo allarme ed avere sempre tutto sotto controllo in qualsiasi momento, ovunque ti trovi.

L’app per smartphone è gratuita ed è disponibile per:

    • iPhone (iOS): la puoi scaricare dall’App Store dove dovrai crearti un account, se ancora non sei registrato. È compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e per scaricarla avrai bisogno della versione iOS 5.0 o delle successive.
  • Dispositivi Android: potrai scaricarla direttamente da Google Play ed avrai bisogno di una versione Android minimo 2.2. Anche in questo caso dovrai crearti un account per poter scaricare la app.

Una volta installata MyVerisure sul tuo dispositivo, per accedere basterà semplicemente cliccare sull’icona, una stellina bianca con uno sfondo azzurro, e si aprirà la pagina iniziale dove dovrai scegliere tra due opzioni:

    • Demo – una versione simulata dell’applicazione per permettere all’utente di conoscere le varie funzioni di cui dispone;
  • Entrare – da dove si accede direttamente al servizio.

Ti sarà richiesto di scegliere un nome utente e una password per motivi di sicurezza, di cui avrai bisogno ogni qualvolta vorrai accedere.

Con MyVerisure potrai monitorare gli ingressi e le uscite, aprire porte a distanza, controllare gli elettrodemistici  domotici, ricevere notifiche sullo stato del tuo allarme e molto di più. Queste azioni non sarebbero possibili con un comune sistema d’allarme che non dispone di un’applicazione per smartphone.

0