Ti offriamo i migliori sistemi di vigilanza sul mercato

Il sistema Verisure gestisce più di 1 milione e 500 mila segnali di allarme in un anno, con un tempo di risposta inferiore al minuto.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

Verisure Italia fa parte del gruppo Securitas Direct Verisure il gruppo svedese leader in Europa nel mercato dei sistemi di vigilanza, tra i migliori sul mercato, con migliaia dipendenti  in 16 nazioni tra Europa ed America Latina.

Grazie ai nostri sistemi di vigilanza con connessione h24 alla centrale operativa, proteggiamo più di 2 milioni di abitazioni e attività in tutto il mondo, offrendo prodotti e servizi di sicurezza della qualità più alta.

Per garantire l’eccellenza dei nostri allarmi controlliamo ogni passaggio della nostra catena di valori, dal design allo sviluppo di ogni prodotto, fino al monitoraggio dei segnali d’allarme e l’attenzione al cliente, l’installazione e la manutenzione di ogni sistema di vigilanza. Per tutto ciò contiamo su una squadra di professionisti che supera già i 15.000 dipendenti in tutto il mondo.

In caso di intrusione verificata o emergenza è previsto un pronto intervento delle Guardie Giurate, con una risposta in meno di 60 secondi. 

Cosa rende Verisure tra i migliori sistemi di vigilanza sul mercato

Da quando è cominciata la nostra attività Verisure non ha smesso di crescere e ha mantenuto un’espansione costante in Europa. Attualmente siamo presenti in Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Italia, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia e Regno Unito.

Inoltre il gruppo ha incrementato la propria presenza in America del Sud negli ultimi anni e ha già filiali in Cile, Brasile e Perù.

La tecnologia Verisure è uno dei punti di forza del nostro sistema di sicurezza. L’allarme include tutti i tipi di rilevatori e offre anche la possibilità di gestire il sistema di vigilanza da qualsiasi luogo attraverso il cellulare o tablet, grazie all’ applicazione My Verisure.

Il sistema Verisure gestisce più di 1 milione e 500 mila segnali di allarme n un anno, con un tempo di risposta inferiore al minuto.

La Centrale Operativa di Verisure è in costante evoluzione e crescita grazie ai suoi dipartimenti di innovazione, controllo qualità, analisi e formazione, che migliorano e ottimizzano quotidianamente il servizio che i professionisti della CRA prestano ai nostri clienti.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito