Migliori telecamere di sicurezza per esterno e interno

Le innovative videocamere di sicurezza Verisure firmate Arlo sono tra le migliori opzioni sul mercato. Capiamo insieme le loro caratteristiche e i vantaggi!

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

telecamera di sicurezza protegge famiglia

Quali sono le migliori telecamere di sicurezza? Hai deciso di proteggere la tua casa, il tuo garage o il tuo ufficio installando una telecamera di videosorveglianza, ma non sai quali scegliere? Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza.

Le migliori telecamere di sicurezza Wi-Fi, o senza fili, ti consentono di monitorare cosa sta succedendo nella tua abitazione, o nel tuo ufficio, quando non ci sei. È importante quindi che la telecamera sia installata in un punto strategico per proteggere i tuoi beni. Sul mercato ci sono diverse telecamere di sicurezza, tutte con una peculiarità. Ma allora quale scegliere?

Il primo consiglio è di optare per una telecamera di videosorveglianza integrata in un sistema di allarme completo e sicuro, meglio se connesso H24 a una Centrale Operativa.

MIGLIOR TELECAMERA SENZA FILI

Tra le migliori telecamere sicurezza e di videosorveglianza si trovano le videocamere offerte da Verisure. Sono perfette per tutti i tipi di case, sia per l’esterno sia per l’interno. Grazie al design minimal e alle piccole dimensioni si integrano perfettamente nella tua abitazione: posizionale dove vuoi, senza sconvolgere l’arredamento della tua casa!

Le telecamere IP proposte da Verisure sono completamente wireless, ovvero senza fili. Questo consente un’installazione semplice, senza necessità di interventi costosi, e una maggiore sicurezza. Sarà infatti più difficile per il ladro manomettere una telecamera che non presenta fili da poter facilmente tagliare!

Queste telecamere sono inoltre dotate di un ampio angolo di visione di 130° e di zoom digitale 12x: perfette per proteggere anche il garage e controllare tutto il giardino.

Con la videocamera Verisure puoi registrare qualsiasi evento e archiviarlo su un Cloud sicuro: con Verisure Smart Plan hai l’archiviazione gratuita dei video dei 30 giorni precedenti. In questo modo non ti perderai nulla di ciò che accade!

L’innovativa telecamera Verisure firmata Arlo dispone anche di un microfono e di un altoparlante integrati in modo da poter ascoltare ciò che sta accadendo e parlare con la persona dall’altra parte. Una soluzione ideale non solo per la casa, ma anche per proteggere al meglio i tuoi dipendenti e la tua attività commerciale in caso di furto e intrusione.

SISTEMA DI TELECAMERE PER LA SICUREZZA DOMESTICA

Questa  telecamera di sicurezza è completamente integrata al sistema di allarme Verisure monitorato h24 dalla Centrale Operativa Verisure. La Centrale Operativa è composta da Guardie Particolari Giurate Verisure e ha il compito di gestire tutti gli allarmi dei clienti entro 60 secondi. Le Guardie Giurate effettuano una doppia verifica per immagini e audio degli scatti di allarme e dei segnali SOS che permette di scartare il 99,9% dei falsi allarmi

In caso di reale intrusione o emergenza medica, la Centrale Operativa interviene allertando le Forze dell’Ordine o l’Ambulanza e inviando le Guardie sul luogo. Se si tratta di un furto, la Centrale Operativa attiva ZeroVision, il fumogeno che blocca gli intrusi in 45 secondi.

La telecamera è poi sempre connessa all’App My Verisure Italia da cui è possibile visualizzare i video in diretta e richiedere le registrazioni salvate nel Cloud. Per avere sempre tutto a portata di app!

Tutti i dispositivi che fanno parte dell’allarme Verisure sono anche un potente deterrente, poiché i ladri evitano di rubare nelle case o aziende che hanno telecamere che possono facilitare il loro arresto e l’identificazione. Inoltre, inclusi nel kit ci sono anche i cartelli dissuasori di videosorveglianza che avvisano che la proprietà è protetta con registrazione 24 ore su 24 con collegamento h24 alla Centrale Operativa.

TELECAMERE DI ULTIMA GENERAZIONE PER CASA TUA

La fotocamera rileva il movimento di persone o suoni e i suoi algoritmi avanzati di intelligenza artificiale consentono di distinguere una persona, un animale o un veicolo. È una telecamera che riprende con qualità FULL HD (1080px), dispone di riflettore per una nitida visione notturna a colori e di microfono e altoparlanti integrati, angolo di visione di 130° e tanto altro. Non bastano? 

Altri vantaggi sono:

  • la sirena che si attiva per spaventare gli intrusi, insieme al riflettore;
  • la possibilità di scegliere tra registrazione continua degli eventi o registrazione intelligente (che si avvia solo in caso di rilevazione di un movimento);
  • resistenza alle intemperie e a condizioni meteo estreme, caratteristiche fondamentali per le migliori telecamere da esterno;
  • la possibilità di scegliere le zone dell’inquadratura da allarmare
  • invio di notifiche intelligenti in caso di rilevazione di movimenti: ricevile comodamente dall’App My Verisure Italia!

La telecamera Verisure garantisce la tua sicurezza H24: Calcola subito un preventivo gratuito!

E SE LA TELECAMERA NON DOVESSE PIÙ FUNZIONARE O SI ROMPESSE?

Nessun problema, abbiamo pensato anche a questo. Verisure offre una serie di servizi senza costi aggiuntivi: installazione professionale, manutenzione e garanzia.

Considera poi che una voce di costo particolarmente incidente per gli allarmi fai da te è il numero dei sensori e delle telecamere: per non sbagliare si è soliti acquistarne in eccesso, finendo poi con lo spendere di più. In seguito al sopralluogo gratuito offerto da Verisure, gli Esperti di Sicurezza ti sapranno indicare il numero preciso di dispositivi e la loro esatta collocazione. Così non avrai la certezza che tutto sia posizionato nel modo più efficace.

MIGLIORI TELECAMERE DI SICUREZZA: TUTTE LE CARATTERISTICHE

  • Collegamento alla Centrale Operativa: in caso di allarme, le nostre Guardie Giurate accedono ai video, verificano cosa succede e attivano immediatamente il protocollo di sicurezza.
  • Aumenta la produttività del tuo business: la presenza di telecamere sul posto di lavoro riduce al minimo gli incidenti e, al tempo stesso, aumenta le prestazioni dei tuoi dipendenti. Ideale per controllare il registratore di cassa, il magazzino, gli orari di ingresso e di uscita dei dipendenti, controllare l’accesso al negozio, ecc.
  • Controllo da smartphone: con l’app My Verisure Italia puoi accedere alle tue telecamere e vedere cosa sta succedendo in casa o in ufficio.
  • Archiviazione illimitata sicura su Cloud: archivio video per vedere cosa è accaduto in tua assenza. Controlla le registrazioni video della videocamera memorizzate sul cloud in modo sicuro e privato. L’archiviazione sicura in Cloud, inoltre, previene la perdita dei dati in caso di furto. Verisure ti offre l’archiviazione di 30 giorni in Cloud illimitato.
  • Registrazione intelligente in HD: tecnologia di registrazione intelligente, anche quando l’allarme non è attivo.
  • WI-FI: la fotocamera utilizza la sua rete Wi-Fi per connettersi e caricare le registrazioni
  • Telecamera wireless: non servono opere murarie, l’installazione è semplice e veloce!
  • Rilevamento di persone e suoni: la videocamera registra automaticamente quando rileva movimenti di persone o suoni sospetti. Ha un algoritmo di intelligenza artificiale che consente di distinguere tra persone / animali / veicoli e inviare notifiche smart.
  • Zone di rilevamento personalizzate: l’Intelligenza Artificiale permette anche di selezionare le zone dell’inquadratura da allarmare per ricevere notifiche smart solo se il movimento sospetto avviene nelle zone scelte.
  • Parlare e ascoltare: ha un altoparlante e un microfono integrati, efficaci per ascoltare cosa sta succedendo e parlare con la persona dall’altra parte.
  • 130° angolo di visione: la lente ultra-angolare a 130° ti consente una maggiore copertura di registrazione senza perdere la qualità.
  • Visione notturna: il riflettore integrato si attiva al passaggio di persone oppure può essere attivato dall’App per una nitida visione notturna dei colori!
  • Manutenzione e garanzia: installazione professionale da parte di un Esperto di Sicurezza. Include garanzia e manutenzione.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito