Qui puoi trovare il numero di telefono di Verisure

Richiedi il tuo preventivo gratuito al numero 800 990 999.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

 numero di telefono verisure, operatrice risponde al telefono Finalmente puoi comprare il miglior sistema d’allarme al miglior prezzo chiamando Verisure. Il numero verde è dedicato a chi ha bisogno di un allarme o per contattare l’assistenza clienti. Inoltre, se preferisci puoi lasciare il tuo numero di telefono a Verisure attraverso il form che troverai nel nostro sito e ti contatteremo nel minor tempo possibile.

Nel nostro sito potrai richiedere un preventivo online per installare l’allarme a casa tua o nella tua azienda, devi solo rispondere ad alcune domande fondamentali per poter definire un preventivo.

Chiama Verisure al telefono 800 990 999 per sentirti più sicuro e protetto grazie all’allarme più completo sul mercato, che include servizi quali:

  • Connessione 24 ore su 24 alla Centrale Operativa. Avvisiamo le Guardie Giurate e le Forze dell’Ordine di un tentativo di furto 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.
  • Registrazione d’immagini. Dalla Centrale Operativa possiamo vedere cosa succede in caso di scatto d’allarme.
  • Sistema parla-ascolta. In caso di emergenza, possiamo parlare con te e sentire quello che sta succedendo all’interno dell’immobile protetto.
  • Controllo dal cellulare. Con la app MyVerisure, disponibile in App Store, potrai controllare il tuo allarme da ogni parte del mondo.

Quale è il Numero di Telefono Verisure

L’antifurto Verisure inoltre ha una fonte di energia alternativa, che non ti abbandona se si verificassero salti di corrente o se qualcuno manomettesse i cavi elettrici. In questo modo, l’allarme continua a funzionare con normalità grazie alle sue batterie a lunga resistenza. Inoltre la Centrale Operativa ti avviserà se si dovessero verificare interruzioni della corrente elettrica.

Il sistema d’allarme Verisure non ha bisogno della linea telefonica fissa per funzionare e non genera costi sulla bolletta telefonica perché comunica tramite tecnologia GSM e wifi.

Puoi chiamare gratuitamente il numero di telefono Verisure all’800 990 999.

Se invece sei già cliente e hai bisogno di contattare il Servizio Clienti o l’assistenza tecnica, puoi scrivere una mail a [email protected] e saremo lieti di aiutarti. 

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito