Verisure ha sempre nuove offerte di lavoro

L’azienda è sempre alla ricerca di professionisti del settore. Scopri le nuove offerte di lavoro Verisure.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

Avere un lavoro è confortante, però lo è ancora di più quando puoi essere parte di un’azienda che si preoccupa del il benessere del suo staff, che li valorizza e sa che gli impiegati sono la base del suo successo. È questo il caso di Verisure, che crea posti di lavoro in cui le opinioni dei dipendenti hanno la stessa importanza di quelle dei clienti, e questo è fondamentale.

Approfitta delle nuove offerte di lavoro di Verisure per entrare a far parte di una famiglia che ti spingerà verso uno sviluppo professionale e personale, per garantire sicurezza e fiducia a migliaia di famiglie, grazie a una delle aziende con più competenza nel settore della sicurezza della casa.

Se stai cercando la tua vocazione, se ti vuoi sentire valorizzato e circondato da un ambiente motivante, alla ricerca di nuove mete e obbiettivi, troverai tutti questo con Verisure.

L’azienda si sta espandendo sul territorio italiano ed ha in programma di aprire varie sedi in tutta la penisola per poter ampliare la rete in cui prestare i suoi servizi in differenti regioni.

Per poterlo fare ha bisogno dell’aiuto di nuovo personale, venditori senior e junior, che siano in grado di far conoscere tutti gli elementi e servizi del sistema d’allarme Verisure.

Se ti consideri una persona socievole, aperta e gentile, con doti commerciali e di comunicazione, Verisure ti propone nuove offerte di lavoro. Se ti piacerebbe far parte di un gruppo di esperti leader nel settore degli antifurti, per conoscere le ultime tendenze in tecnologie di sicurezza, avrai la possibilità di prepararti per l’elite commerciale, ricevere una formazione completa, essere un professionista delle vendite, offrendo prezzi competitivi e la tecnologia più all’avanguardia del mercato.

Se il tuo profilo corrisponde a quello che abbiamo descritto, ma non hai esperienza, non ti preoccupare, se hai entusiasmo e vocazione puoi essere la persona giusta.

Un’altra figura professionale molto richiesta sono operatori che siano in grado di aiutare i nostri clienti, di essere le guide per risolvere i problemi e chiarire i loro dubbi. Se puoi essere veloce nel fornire soluzioni a incidenze e problemi tecnici, offrire appoggio allo staff tecnico e a quello di installatori, programmare e mantenere i sistemi di sicurezza, il tuo profilo ci interessa.

Verisure è un’azienda in forte crescita, per questo nei prossimi mesi ci saranno sempre nuove offerte di lavoro disponibili.

Non perdertene nessuna controllando quelle che pubblichiamo sul nostro sito o nei social network!

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito